annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Salve a tutti,scusate x il ritardo(se becco chi ha inventato il lavoro.... )oggi dopo le prove di F1 giro e posto il mio tempo! Se ho ben capito la car č la Mitsu evo VI standard (chiaramente con le dovute modifiche )e il circuito Seattle inverso giusto? .......a dopo!!
    Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

SCHIFO, SCHIFO, SCHIFO, NON RIESCO A MIGLIORARE, HO PROVATO PURE LA MINE'S EVO VI, MA NIENTE DA FARE, PRENDE QUASI 5 SEC. AL GIRO DALLA NORMALE, NON SO PIU' DOVE METTERE LE MANI.

VEDO CHE ANCHE GLI ALTRI PERO' NON E' CHE SON MESSI MEGLIO, COME SI DICE MAL COMUNE MEZZO GAUDIO, QUELLO CHE MI FA PIU' RABBIA E CHE NON RIESCO PIU' NEPPURE AD AVVICINARMI AL TEMPO FATTO PRIMA.

CIAO BIA, PROVACI TU, E FACCI SAPERE.

SGOMMO........

Commenta

Salve,ho fatto diversi giri e il migliore č stato: 1.30.024 ...e potevo fare leggermente meglio se nel secondo salto nn mi s'impennava facendomi perdere l'impostazione del sottopassaggio cmq va bene anche cosi'!!!

Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

ciao a tutti raga,dopo numerosi(molto numerosi)giri il tempo č sceso a 1'28.800!!!da paura e posso farlo scendere ancora byez
          Vedere ciň che č giusto e non farlo č mancanza di coraggio.(Confucio)
          W"FORZA PALERMO !"W
          "FORZA MILAN !"
          WAITING GT4

Commenta

Complimenti a tutti e due, noi invece non abbiamo migliorato, con la RS sono sceso di 6/10 rispetto al suo tempo ma siamo a 9/10 del miglire fatto con la GSR con la quale non riusciamo a migliorare, peccato, perň č uno spettacolo di controsterzi da paura, figuratevi che all'ultima curva butto giu tutti i birili senza picchiare il Guar-rail.

Ci sentiamo domani.

Buon fumo nero.

Commenta

raga..il palermo č in serie A...nn vi potete immagin are la festa ke c'č qui,č uno spettacolo se č un sogno nn svegliatemi....PALERMO FOREVER (scusate ,lo so ke nn č la sede adatta ma sn troppo felice) ciao a tutti
              Vedere ciň che č giusto e non farlo č mancanza di coraggio.(Confucio)
              W"FORZA PALERMO !"W
              "FORZA MILAN !"
              WAITING GT4

Commenta

Originariamente inviato da Scph-35004GT
                raga..il palermo č in serie A...nn vi potete immagin are la festa ke c'č qui,č uno spettacolo se č un sogno nn svegliatemi....PALERMO FOREVER (scusate ,lo so ke nn č la sede adatta ma sn troppo felice) ciao a tutti
                Anche il CAGLIARI č tornato in serie A.

Oggi non ho potuto collegarmi prima causa guasto rip.TIM, ricevevo il segnale solo al piano di sopra e il PC sta di sotto,comunqua vedo che non ci sono stati cambiamenti da ieri per cui posto la classifica finale:
                Classifica Finale alle 12.00 del 30/05/03, SEATTLE II , lancer Evo VI:

1° Scph-35004GT - 1.28.800

2° bialbero 16v - 1.30.024

3° Roberto Carta - 1.31.692

4° TURBOPIO - 1.32.859

5° Vizioso - 1.35.195

Come sempre la presente č redatta salvo errori e/o ommissioni, siete pregati di verificarla e di comunicare eventuali anomalie, diventerŕ definitiva Martedi 01/06/04 alla ore 24.00 se nessuno presentaerŕ reclamo.

Entro ieri Staffo avrebbe dovuto presentare la nuova sfida, visto che non ha partecipato all'ultima ritengo che abbia avuto problemi, propongo in casi come questi che la scelta passi al secondo classificato della sfida vinta da Staffo, in questo caso "bialbero 16v", potrebbe lanciare lui la sfida per questa settimana, ovviamente se siete d'accordo.

Un saluto a tutti e complimenti a Scph-35004GT, sia per la vittoria della sfida che per il Palermo in A.

Buon fumo nero.

Commenta

BUONA DOMENICA.

COMPLIMENTI A Scph-35004GT.

Entro ieri Staffo avrebbe dovuto presentare la nuova sfida, visto che non ha partecipato all'ultima ritengo che abbia avuto problemi, propongo in casi come questi che la scelta passi al secondo classificato della sfida vinta da Staffo, in questo caso "bialbero 16v", potrebbe lanciare lui la sfida per questa settimana, ovviamente se siete d'accordo.
                  PER ME E' OK. BASTA CHE SI GIRI, CHE NON HO ANCORA UN PUNTO IN CAMPIONATO.

SGOMMO.......

Commenta

Originariamente inviato da TURBOPIO
                    BUONA DOMENICA.

COMPLIMENTI A Scph-35004GT.

PER ME E' OK. BASTA CHE SI GIRI, CHE NON HO ANCORA UN PUNTO IN CAMPIONATO.

SGOMMO.......
                    Ok. entro domani scelgo pista,car e vi faccio sapere!! Ciao

Commenta

bn dalla prox sfida gareggio ankio.
                      Aspetto fiducioso la scelta della pista e della car
                      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
                      BRIGATE ROSSONERE
                      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Sto operando...
                      X