annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Elvisx
    aggiornamento record:

1.16.702 e da come ho girato si può fare meglio...

Forza ragazzi....

Elvisx

oggi nn so se riusciro' a girare...ma te lo battero'...spero

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

1:20.408 con pneumatici medi e senza modifiche all'assetto

Commenta

Ciao a tutti.Se mi è concesso entrare vi sfido a Montecarlo(cote d'azur).Auto=Polyphony 001 Tempo=1'13''247. ora tocca a voi! Buona fortuna
        Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
        Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

...a montecarlo penseremo più avanti, ora vediamo un pò...

Spillo, puoi montare le coperture che preferisci e modificare l'assetto a piacimento, l'importante è che sia una s2000 con almeno 500 cv sotto al cofano.

La mia ne ha 522, se ne metto di più non riesco più a tenerla in strada, anche perchè nonuso volantino e pedaliera.

Bialbero, io quel tempo ( anche meno ) a montecarlo lo faccio con una skyline nismo pennzoil... , ma adesso prendi una honda s2000 e butta il tempo, massima libertà di tuning ma niente aiuti tipo antislittamento.

Ciao Paolo

Commenta

ok J. x venerdi prossimo ti mando il tempo con l'S2000 a Laguna Seca.Tu se non sbaglio hai fatto 1'18"219,giusto? un post:il controllo antislittamento io non l'ho mai usato,neanche all'inizio del gioco!!! Ci risentiamo venerdi entro le 20.00,(prima nn posso causa lavoro.CIAO
            Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
            Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Allora nessuno che abbassa il mio tempo?

Elvisx

Commenta

1:16:322

ho ripreso a girare da ieri...ora devo rifermarmi...cmq sto migliorando l'assetto.... l'unica cosa che mi fa imbestialire a volte è cm si arriva alla staccata del cavatappi e la staccata dell'ultima curva che porta al rettilineo...

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Bravo chester,
                  ma ho fatto 1.16.263...
                  Sono sicuro che se ci mettiamo ancora un pò giu stacchiamo 1.15.xxx
                  Pensa che in un giro ho fatto come secondo intermedio 36.790...poi ho sbagliato!!!

Continuerò a scendere...

Elvisx

Commenta

ieri ho fatto 1.26.007

ma non ci giocavo da quasi un anno!!!!oggi mi impegno....

mi date qualche dritta????
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

non usando gli aiuti elettronici vuol dire mettere la centralia tcs e la stabilità a 0 o lasciarli originali (13 e 7)???
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X