annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

è ke ti dico una cosa, è ke fanno le sfide con auto "stranissime" mi spiego, se uno nn ha almeno 1.500.000Crediti nn può giocare, se nn la vince a qualke gara niente, cmq anke se gli kiedete il set up nn serve a niente, ognuno ha il suo "stile" di guida per cui a uno potrà andare bene una certa modifica, ad un'altro un'altra e così via...

Commenta

xciò serve la fiducia, anche per creare un bel clima all'interno e per far durare sto torneo il più a lungo possibile, altrimenti io direi ke ho girato in 34 secondi...e tra 2 gg addio gare
      "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
      La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

X roberto carta
        ma se aumento l'angolatura di quello anteriore, nn perdo in accelerazione???

Commenta

Oggi proverò come mai detto Roberto, farò così e staremo a vedere, avavo provato anke con gomme più tenere ant. ma al secondo giro, le facevo fuori, proverò a vedere! Se potessi starei tutto il giorno sulla play, ma logicamente nn si può, senò sai ke tempi? a forza di stare tutto il dì sulla play...

Commenta

• skusate per prima, vi auguro un buon tempo a tutti!!! ke vinca er meo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
              X roberto carta
              ma se aumento l'angolatura di quello anteriore, nn perdo in accelerazione???
              No in accelerazione no, ma in velocità max. si, però recuperi in tenuta, per cui esci più veloce dalla curva.

Marco corre già e che postiamo i tempi come una unica persona, e poi mediamente in GT3 sono ancora più veloce io, mentre invece nei giochi di reattività pura alla Need for speed underground per intenderci non sono mai riuscito a batterlo, prima lo battevo nelle gare di accelerazione, ma poi ha capito il sistema e li 2 su 3, le vince lui, ti dico solo che GT3 concept lo ha finito in 2 sere ( a proposito per farti un po di soldi lo potresti comprare, perchè se ne fai il 50% ti regala 10.000.000 di crediti per GT3 ), in un pomeriggio ha finito le patenti di GT4 prologue, ma lui ha tempo e pazienza, io devo anche lavorare.

Commenta

l'ho gia comprato e gia usato i soldi ho fatto un nuovo tempo

1.14.462

Commenta

Ciao ragazzi,ho letto della sfida con l'NSX al Trial Mountain.
                  In questi giorni proverò a vedere che tempi faccio.....se non saranno scandalosi magari li posterò qui!!
                  Cmq mi prenoto per la prossima sfida come new entry...
                  Buona sfida!!

Commenta

CIAO A TUTTI, VEDO CHE IL NUOVO ARRIVATO (INTENDO DIRE PATRICK106) HA MOVIMENTATO UN PO' LA DISCUSSIONE, BENE SE RIESCO A GIRARE POSTO IL TEMPO PIù TARDI.

BENVENUTO ANCHE A HOLLYWOOD.

SGOMMO........

Commenta

SOLO UN PAIO DI GIRI, IL MIGLIORE 1.15.550.

AGGIONAMENTO CLASSIFICA PROV. ALLE ORE 21.00 DEL 08/06/04:

Trial Mountain - HONDA CASTROL MUGEN NSX

1° bialbero 16v - 1.11.174

2° Patrick106 - 1.14.462

3° Roberto Carta - 1.14.806

4° TURBOPIO - 1.15.550

5° SuperRoby88 - 1.16.189

COME DICE SEMPRE ROBERTO LA PRESENTE E' PROVVISORIA, ESATTA SALVO ERRORI E/O OMMISSIONI, SE CI SONO ERRORI O DIMENTICANZE COMUNICATELO TEMPESTIVAMENTE

SGOMMO...........

Commenta

Sto operando...
                      X