annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Patrick106
    terminata la gara xciò!!!
    Mercoledì si proclama il vincitore, complimenti a bialbero 16v.

Roberto.

Commenta

Sfida per la settimana in corso:

Circuito - Midfield Raceway

Auto - Panoz Esperante GTR - 1

Limitazioni - nessuna

Scadenza - Lunedì 21/06/2004 ore 12.00

Buon divertimento.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
        Mercoledì si proclama il vincitore, complimenti a bialbero 16v.

Roberto.
        Grazie. Dato che il mio PC è di vecchia concezione,e quindi lentissimo,puoi postare x favore la classifica aggiornata grazie. PS nn c'entra niente con questo 3D,ma hanno squalificato le due Williams BMW x un condotto nn conforme.........ha ha ha ha ha ha ....nn ho parole!!!!!!!!
        Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
        Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
          Grazie. Dato che il mio PC è di vecchia concezione,e quindi lentissimo,puoi postare x favore la classifica aggiornata grazie. PS nn c'entra niente con questo 3D,ma hanno squalificato le due Williams BMW x un condotto nn conforme.........ha ha ha ha ha ha ....nn ho parole!!!!!!!!
          Non c'è niente da ridere

Intendi quella della sfida appena finita o quella del campionato?

Commenta

Non c'è niente da ridere

Intendi quella della sfida appena finita o quella del campionato?
            Tifoso Williams???? no Ferrari??? aiaiaiaiaiiiiiiii x il campionato!! poi gia che ci sono posto il tempo a Midfield con la Panoz: 1.02.734.....si puo' fare meglio sicuramente!!!!

Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Tifoso Williams???? no Ferrari??? aiaiaiaiaiiiiiiii x il campionato!! poi gia che ci sono posto il tempo a Midfield con la Panoz: 1.02.734.....si puo' fare meglio sicuramente!!!!
              Son stato tifoso per anni, fintanto che hanno preso il francese (Alesi) , poi ogni volta che lo vedevo mi prendeva il vomito e ho smesso, nutro una grande simpatia per Frank Williams, l'uomo che dopo Chapman è forse più vicino allo spirito del Drake, forse quando andrà via Shumy ci farò un pensierino, ora sarebbe troppo facile e comodo tornare indietro, con le auto mi piace soffrire, con le moto, vado sul sicuro, ti fregherei l'avatar.

La classifica generale normalmente la postiamo dopo la proclamazione ufficiale del vincitore, cmq. se riesco stasera la faccio lo stesso.
              Ultima modifica di Roberto Carta; 14-06-2004, 16:34.

Commenta

Aggiornamento provvisorio classifica del campionato dopo la sfida Trial Mountain:

1° Staffo - 24 p.

2° bialbero 16v - 22 p.

3° Roberto Carta - 18 p.

4° SCPH-35004GT - Vizioso (a pari merito ) 10 p.

6° SuperRoby88 - Shadow28 (a pari merito) 6 p.

8° HOLLYWOOD - 4 p.

Siete pregati di verificare se ci sono errori e/o ommissioni e di comunicarle tempestivamente, grazie.

P.s. la presente diventerà definitiva martedì 15/06/2004 alle ore 24.00.

Commenta

Son stato tifoso per anni, fintanto che hanno preso il francese (Alesi) , poi ogni volta che lo vedevo mi prendeva il vomito e ho smesso, nutro una grande simpatia per Frank Williams, l'uomo che dopo Chapman è forse più vicino allo spirito del Drake, forse quando andrà via Shumy ci farò un pensierino, ora sarebbe troppo facile e comodo tornare indietro, con le auto mi piace soffrire, con le moto, vado sul sicuro, ti fregherei l'avatar.

La classifica generale normalmente la postiamo dopo la proclamazione ufficiale del vincitore, cmq. se riesco stasera la faccio lo stesso.
                  Credo che Chapman e il Drake siano irraggiungibili!! x come la vedo io,dopo l'incidente che gli è costato la perdita delle gambe,Frank nn ha la possibilita di muoversi nell'ambiente come vorrebbe,secondo te credi che avrebbe preso come socio Head(persona viscida,parere personale)?? detto questo chiudo con un rimpianto:riusciro ancora a vedere un genio qual'era Chapman???.........dubito......... LOTUS 78/79......

Commenta

Credo che Chapman e il Drake siano irraggiungibili!! x come la vedo io,dopo l'incidente che gli è costato la perdita delle gambe,Frank nn ha la possibilita di muoversi nell'ambiente come vorrebbe,secondo te credi che avrebbe preso come socio Head(persona viscida,parere personale)?? detto questo chiudo con un rimpianto:riusciro ancora a vedere un genio qual'era Chapman???.........dubito......... LOTUS 78/79......
                    Non so se lo avrebbe preso o meno, forse si, in fondo la F1 è già da molti anni che è difficile farla da soli, o forse qualcun'altro anche peggio, certo che se non avesse avuto l'incidente, sarei molto più contento, perchè secondo me lui è una persona che merita a prescindere, anche solo per il fatto di aver avuto il coraggio di continuare a fare un lavoro così difficile e tremendamente stressante.
                    Sai quanto mi piacerebbe se Minardi riuscisse a trovare, un partner motoristico ad elevato potenziale, e uno sponsor degno di essere chiamato tale, troppo, perchè anche lui ha quello spirito, che ti fà andare avanti anche quando ti verrebbe voglia di mandare tutto aff , non so se rendo l'idea?

Commenta

complimenti a tutti siete froti sono contento del mio terzo posto non male per una new enrty
                      A miedfeld attualmente 1.01.406

Commenta

Sto operando...
                      X