annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Chiedo a Marco, che non vede l'ora di correre su terra.
    Ok, tanto c'č tempo fino a sabato!!
    Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Salve gente ho limato qualcosina e sono sceso a quota 1,01.335 e pensare che stvo sul pide del 00.59.700 ha se non avessi tagliato troppo quella stramaledetta doppia finale.
      comunque c'č ancora tempo.

Commenta

Un cosa da dire a bialbero, oh sei veramente forte sarŕ dura con te vorrei tanto sfidarti a 15 giri chissŕ magari in bagare č diverso.
        Un'altra cosa a Roberto Carta perche ti arrendi dicevi di conoscere i vecchi della F1 e non ricordi cosa diceva il grande Tazio "a me basta che vada al resto penso Io "
        Non ti arrendere e se ti capita leggi il piccolo aviatore allora si che piangerai!
        P.S. salutami quella stupenda terra che č la Sardegna

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
          Un cosa da dire a bialbero, oh sei veramente forte sarŕ dura con te vorrei tanto sfidarti a 15 giri chissŕ magari in bagare č diverso.
          Un'altra cosa a Roberto Carta perche ti arrendi dicevi di conoscere i vecchi della F1 e non ricordi cosa diceva il grande Tazio "a me basta che vada al resto penso Io "
          Non ti arrendere e se ti capita leggi il piccolo aviatore allora si che piangerai!
          Non č che mi arrendo, gioco per divertirmi e la Panoz mi stressa, per cui non mi diverto, magari sabato riprovo, poi a quanto ho visto non piace a nessuno, cmq prometto di fare uno sforzo, grazie per i saluti alla terra sarda, ricambiati.

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
            č diverso sicuramente te lo posso garantire,questo č il secondo anno che faccio un campionato con un amico nel mio garage:tv 29 pollici,frigo con birra fresca,divano ultra comodo e soprattutto nessuno che ci rompe(in genere si fanno le 4 di mattina)tra l'altro sabato prossimo abbiamo la finale x decretare il vincitore,siamo a pari punti,in palio c'č una cena x 4 al ristorante (le mogli bisogna portarle altrimenti stressano), l'anno scorso ho vinto io,quest'anno......ci spero, il mio amico si č fatto piu' agguerrito! Noi facciamo 10 giri con cambio gomme piu' un regolamento approvato da entrambi. Il divertimento č assicurato!!! Ecco xchč mi difendo bene in tutte le sfide, da 1 a 10 diciamo che mi assegno un bel 8!!
            Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
            Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

io nn ci provo neanke piů, ho smesso, con questa auto nn mi piace per niente!!!

Commenta

• ieri mi son divertito a girare con la 318ci per montecarlo, fighissimo, bisogna saper prendere le curve molto bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
                  ieri mi son divertito a girare con la 318ci per montecarlo, fighissimo, bisogna saper prendere le curve molto bene!!!
                  A Montecarlo abbiamo giŕ corso con la Clio V6, cmq penso che la 318ci sia pure peggio della Panoz, č un chiodo, anzi un mattone vista la forma.

Commenta

Caro bialbero che invidia proprio quello che manca a me, infatti gli amici che giocano sono poche e non tutti sono all'altezza anzi mi cadono le braccia avolte credo che se avessi un rivale come te potrei migliorare tanto.
                    Comunque io non mi arrendo proverň magari un giorno possiamo organizzare una finale tutti noi del forum.

Commenta

A proposito caro signor Carta ho notato che hai una foto della Impreza ti piace soltanto o c'č l'hai?
                      IO c'č l'ho č un modello del 2000 ma va che una bomba altro che videogioco!

Commenta

Sto operando...
                      X