annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Scph-35004GT
    ci sono nuovi record? io nn riesco a scendere sotto l'1:19.410..ho problemi di settaggio,proverò cn la type V
    ............veramente ci sarebbe il mio da battere:1.03.655 fatto con la Toyota gt one! ma vedo che nessuno lo cita,forse nn avete il "manico"
    Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

GT one....va bene ora vedo ke so fare,ma con ke gomme?e senza aiuti spero..
      Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.(Confucio)
      W"FORZA PALERMO !"W
      "FORZA MILAN !"
      WAITING GT4

Commenta

una cosa...ma la gt one da usare è la road car o la race car?io uso la race al caso fammi sapere.tra una mezz'oretta ti faccio sapere il tempone e ti distruggo il record...
        W"FORZA PALERMO !"W
        "FORZA MILAN !"
        WAITING GT4

Commenta

mi inchino dinanzi al tuo record,nn ci riesco la gt one è troppo potente e skizza cme niente,a mio favore posso dire ke nn amo particolarmente le trazioni posteriori qnd se qualcuno mi offre qlke bella sfida cn una anteriore(civic o integra)o 4wd(celica gt-four,lancer)accetto cn + piacere.complimenti ancora..lo batterò un giorno
          W"FORZA PALERMO !"W
          "FORZA MILAN !"
          WAITING GT4

Commenta

Messaggio originariamente postato da Scph-35004GT
            mi inchino dinanzi al tuo record,nn ci riesco la gt one è troppo potente e skizza cme niente,a mio favore posso dire ke nn amo particolarmente le trazioni posteriori qnd se qualcuno mi offre qlke bella sfida cn una anteriore(civic o integra)o 4wd(celica gt-four,lancer)accetto cn + piacere.complimenti ancora..lo batterò un giorno
            io ho girato con la race car e con gomme medie e credo si possa migliorare.Comunque accetto la tua sfida;dimmi car e pista.Tieni presente che prima di venerdi prossimo nn posso mandarti il tempo,(causa lavoro) Ciao

Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Ciao , Escudo Pikes Peak , 1.12.852.
              adesso provo con la Skyline , poi vi faccio sapere.

sgommo.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBOPIO
                Ciao , Escudo Pikes Peak , 1.12.852.
                adesso provo con la Skyline , poi vi faccio sapere.

sgommo.....
                x venerdi ti mando il tempo a Pikes Peak

Commenta

come peppe vi ha già detto NOI (FGT fanatici di GT) stiamo già facendo un campionato

se volete vi faccio partecipare...solo che siamo alla 6° gara su 10...vedete voi
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Ho provato con la Toyota Gt One, quella di arcade (in Gt non l'ho ancora vinta) ,senza poter modificare i settaggi non riesco a scendere sotto 1.15.xx.

con la escudo pikes peak 1.12.070 (migliorabile di molto)

Buon fumo nero.

Commenta

x venerdi ti mando il tempo a Pikes Peak
                      GUARDA CHE IO INTENDEVO A LAGUNA SECA CON LA SUZUKI PIKES PEAK , NON SUL CIRCUITO DI PIKES PEAK, STAI USANDO GT3 O GT2?

sgommo..........

Commenta

Sto operando...
                      X