annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Volevano scegliere una macchina normale (se può essere normale una Slk, notoriamente macchina da fighetti con la puzza sotto il naso, che badano all'estetica più che alla sostanza), ma con tutte le trazioni anteriori che c'erano, proprio una trazione posteriore con 400 cv doveva scegliere, in un circuito così con una trazione anteriore, ti diverti anche con la metà dei cavalli, con la Clio ci siamo divertiti, ma la macchina essendo una tuttodietro è molto più reattiva, per cui anche essendo più lenta, la senti di più.
    Cmq se anche la vera è così? meglio perderla che trovarla.

Commenta

• vero, hai visto la mia risposta di li???

Commenta

Vi assicuro che non è vero che non reagisce alle modifiche presa come mamma l'ha fatta solo con il tuning e le regolazioni predsefinite ho fatto 1.36.9
        Appena ho messo le mane dove so io i tempi sono scesi automatimente anzi forse scendono ancora!
        Dovete accontentarvi e correre con quello che passa il convento io ho un paio di centinaia di auto in garage e pure non mi lamento io corro con qualsiasi cosa!

Commenta

consiglio, provate a montare dei cambi corti, nn extra corti, senò provate, a prendervi giù i numeri delle impostazioni del cambio rapido, e poi montate uno personalizabile, e lo mettete alle stesse impostazioni di quello rapido, e poi modificate un pò secondo ciò ke vi sembra più giusto, e vedrete ke tempi, x roberto carta, se vuoi imparare ad usare il cambio manuale, ti insegno un trucco, l'ho usato io ed ha funzionato, compri un'auto qualsiasi, ke ti piaccia, la modifichi e vai in una pista con molte curve è un gran rettilineo, poi, azzeri gli effetti musica e metti al massimo solo il motore, nient'altro!!! metti il cambio manuale, fai così ascolta il rumore del motore prima del fuori giri, e poi provi a andare al max in 1° poi in 2° e fino alla 6° così sai ke velocità puoi andare con tutte le marce, se ad esempio, con la 2° fai 100 la 3° 150 quando arrivi ad una curva a 200 in 4° e rallenti e vedi ke stai andando a 90 scali direttamente in 2° così se sempre agli alti regimi, così ho imparato io, se hai del tempo libero, prova così, se ti serve qualke altra info fammi sapere!!!

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
            Io il tempo non lo posto neppure, fate il conto che essendoci salvati i tempi della Clio non riesco neanche a registrarli.

nella schermata principale della pista, ci sono quei menù gialli quadrati??

ok

vai su RECORD [è il terzultimo o il penultimo da sinistra]

se tu clicchi con X mi sembra su uno dei record, appare un menu con scritto ANNULLA e CANCELLA

con annulla torni indietro, con Cancella.....
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
              consiglio, provate a montare dei cambi corti, nn extra corti, senò provate, a prendervi giù i numeri delle impostazioni del cambio rapido, e poi montate uno personalizabile, e lo mettete alle stesse impostazioni di quello rapido, e poi modificate un pò secondo ciò ke vi sembra più giusto, e vedrete ke tempi, x roberto carta, se vuoi imparare ad usare il cambio manuale, ti insegno un trucco, l'ho usato io ed ha funzionato, compri un'auto qualsiasi, ke ti piaccia, la modifichi e vai in una pista con molte curve è un gran rettilineo, poi, azzeri gli effetti musica e metti al massimo solo il motore, nient'altro!!! metti il cambio manuale, fai così ascolta il rumore del motore prima del fuori giri, e poi provi a andare al max in 1° poi in 2° e fino alla 6° così sai ke velocità puoi andare con tutte le marce, se ad esempio, con la 2° fai 100 la 3° 150 quando arrivi ad una curva a 200 in 4° e rallenti e vedi ke stai andando a 90 scali direttamente in 2° così se sempre agli alti regimi, così ho imparato io, se hai del tempo libero, prova così, se ti serve qualke altra info fammi sapere!!!
              HO PROVATO AD ACCORCIARE, MA SOTTO 21 VA FUORIGIRI ANCHE IN 6°.

IO USO L'AUTOMATICO, QUELLO CHE DICI TU VA BENE SE USI LA GUIDA DA DENTRO, PERCHE' HAI IL QUADRO AL CENTRO, SE USI LA GUIDA DA FUORI E' PIU PROBLEMATICO, PERCHE' TI DISTRAE TROPPO CONTROLLARE LA VELOCITA' A QUEL PUNTO CONVIENE GUARDARE IL CONTAGIRI ANCHE PER LE SCALATE, OVVIAMENTE DEVI STUDIARE UN PO' IL RAPPORTO DI CADUTA PER VEDERE A CHE REGIME PUOI SCALARE, POI COMUNQUE 1 SU 10 TI DIMENTICHI DI SCALARE E VAI SOTTOCOPPIA E VANIFICHI TUTTO IL LAVORO FATTO NEL GIRO.

SGOMMO...........

Commenta

Volevo Chiedervi Una Cosa Extra Sfida, Per Vincere La F. Indy, In Tutte Le Varie Istruzioni Che Ho Visto, Dicono Di Vincere La Endurance Super Speedway, Io L'ho Fatta Un Paio Di Volte, Ma Mi Da' La Corvette, Cosa C'e' Che Non Va'?

Sgommo.........

Commenta

non ho letto tutto...ma...

abete problemi col cambio manuale? che vi succede di preciso? ?
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    non ho letto tutto...ma...

abete problemi col cambio manuale? che vi succede di preciso? ?

Ciao uomo invisibile, c'è qualcuno di noi, fra cui anche io, che usa il cambio automatico, con conseguente perdita di prestazioni, non potendo sfruttare tutto l'allungo del motore, per me è una questione di abitudine, difficile da cambiare.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                      Ciao uomo invisibile, c'è qualcuno di noi, fra cui anche io, che usa il cambio automatico, con conseguente perdita di prestazioni, non potendo sfruttare tutto l'allungo del motore, per me è una questione di abitudine, difficile da cambiare.
                      Ciao

allora, io prima usavo l'automatico! poi, su Laguna Seca, pista che conosco a memoria, ho deciso di mettermi a giocherellare col manuale, e infatti disintegrai il record [ti parlo di molto tempo fa!]

mi accorsi così che nonostante dicevo "no no, ormai son abituato così", quando si passa a una modalità migliore [automatico ==> manuale] è tutta un'altra cosa e ci si abitua subito

ora, se a voi non va di passare al manuale, ma volete sfruttare a fondo la zona rossa rimanente del contagiri, fate così:

ipotesi: il cambio automatico cambia a 7500 giri. il motore tira però fino a 8500

bene, poco prima di arrivare a 7500, schiacciate o L2 o R2 [è indifferente] e in pratica "bloccherete la marcia", andando a toccare gli 8500 giri

appena state a 8500 lasciate, e il cambio automatico passerà da solo alla marcia superiore

ora, innanzitutto spero che questo era il vostro problema [altrimenti ho perso 5 minuti della mia vita ], e poi vi dico una cosa: piuttosto che fare sta cosa, perkè non usare il cambio manuale?

ciauz ^^
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X