annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

i tempi a forza di girare vengono, io ieri sera per fare il tempo attuale ho guidato fino a dopo l' una di notte, e stamattina al lavoro, non ci capivo una mazza... .

E' la prima volta che devo settare l' auto in maniera così estrema, venon è formidabile e non è facile stargli davanti...

se posso vi dò un consiglio: nel 99% delle curve io vado aldilà del cordolo con la ruota davanti in interno curva, e si guadagna moltissimo. poi su una pista del genere i rapporti non si possono settare in automatico, bisogna sceglierne uno abbastanza corto per poi allungare manualmente le ultime 2-3 marce.

BUONA FORTUNA A TUTTI, E CHE VINCA IL MIGLIORE!!!!!
    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Quoto il discorso dei cordoli, ad Apricot, giri bene solo se li prendi in pieno, il problema con la RUF e che se metti la ruota anteriore sul cordolo, come parte di culo, molli leggermente e se non fai testacoda, sei entrato nell'aiuola, dipende dall'opzione che hai fatto di sospensioni.
      Per fare il tempo bisogna tenere a freno la coda, ma è troppo bello, sembra il fondoschiena di una donna che ondeggia mentre cammina, come fai a non guardare, mi era successo la stessa cosa con la Mitsu a Seattle, avevo messo tanto impegno a riuscire a fare l'ultima curva a sx prima del traguardo spazzolando i birilli senza toccare il guard-rail, che se lo stessoi impegno l'avessi usato per girare bene forse avrei pure vinto, cmq mi sono divertito.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
        Quoto il discorso dei cordoli, ad Apricot, giri bene solo se li prendi in pieno, il problema con la RUF e che se metti la ruota anteriore sul cordolo, come parte di culo, molli leggermente e se non fai testacoda, sei entrato nell'aiuola, dipende dall'opzione che hai fatto di sospensioni.
        Per fare il tempo bisogna tenere a freno la coda, ma è troppo bello, sembra il fondoschiena di una donna che ondeggia mentre cammina, come fai a non guardare, mi era successo la stessa cosa con la Mitsu a Seattle, avevo messo tanto impegno a riuscire a fare l'ultima curva a sx prima del traguardo spazzolando i birilli senza toccare il guard-rail, che se lo stessoi impegno l'avessi usato per girare bene forse avrei pure vinto, cmq mi sono divertito.
        E' un bel macello... già già... no ma poi il problema per me è un pò tipo come per te l'SLK a Montecarlo... colo che io ce l'ho con Apricot Hill... Vabbé

Staffo Venom... giuro che Vi ripiglio...

E questa la metto nella Sign...

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
        CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Non posso far altro che inchinarmi alla vostra potenza, il mio tempo migliore è 1.15,845 solo ke sono tornato a casa dall'università e qui non ho la play, xciò torno nel campionato a settembre, comunque vi seguiro lo stesso...
          "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
          La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

Originariamente inviato da Vizioso
            Non posso far altro che inchinarmi alla vostra potenza, il mio tempo migliore è 1.15,845 solo ke sono tornato a casa dall'università e qui non ho la play, xciò torno nel campionato a settembre, comunque vi seguiro lo stesso...
            Perchè non te la sei portata?

Commenta

perchè avevo già due borsoni e la borsa del portatile, non cera spazio
              "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

peccato, ke portatile???

Commenta

toshiba satellite a30-514 pent4 2.8 ghz 512ram hd 30gb

Commenta

Originariamente inviato da Vizioso
                    toshiba satellite a30-514 pent4 2.8 ghz 512ram hd 30gb
                    Ti colleghi in GPRS?

Commenta

nn male!!! complimenti!!! almeno ti riesci a connettere con noi!!!

ma no GPRS dovrebbe collegarsi con il cellu!!! o con la skeda della omnitel o tim

Commenta

Sto operando...
                      X