annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Roberto Quoto con Venom se mi dici dove mandare le due foto che ti ho detto te le spedisco cosi le posti tu per me e facciamo morire qualcuno che non ha ancora battuto YAMAGUCHI

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      io mi tiro fuori da sta cosa. sbrigatela voi. sono solo un semplice partecipante alla sfida
      Siamo tutti semplici partecipanti, non ci sono gerarchie, chi posta i tempi ha tutto il diritto di dire la sua ed eventalmente ha anche il diritto di astenersi, astenendosi si adegua alle scelte degli altri, siano quelle che siano.

Personalmente, sarei per annullare la sfida, perchè a mio parere è stata falsata, in quanto se uno vede che ha 4/10 di distacco si impegna in un modo se vede che a 3 sec. e non riesce ad avvicinarsi neanche lontanamente, si impegna diversamente e dopo un pò rinuncia. Mi rendo conto però che chi ha girato ha tutto il diritto di veder riconosciuto il suo impegno, io poi sono interessato solo in parte in quanto per quella sfida non ho neppure girato, l'unico interesse lo avrei per il campionato, penso percio che la decisione quale che sia tocchi agli interessati.

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
        Roberto Quoto con Venom se mi dici dove mandare le due foto che ti ho detto te le spedisco cosi le posti tu per me e facciamo morire qualcuno che non ha ancora battuto YAMAGUCHI
        Che dimensione hanno?

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
          Siamo tutti semplici partecipanti, non ci sono gerarchie, chi posta i tempi ha tutto il diritto di dire la sua ed eventalmente ha anche il diritto di astenersi, astenendosi si adegua alle scelte degli altri, siano quelle che siano.

Personalmente, sarei per annullare la sfida, perchè a mio parere è stata falsata, in quanto se uno vede che ha 4/10 di distacco si impegna in un modo se vede che a 3 sec. e non riesce ad avvicinarsi neanche lontanamente, si impegna diversamente e dopo un pò rinuncia. Mi rendo conto però che chi ha girato ha tutto il diritto di veder riconosciuto il suo impegno, io poi sono interessato solo in parte in quanto per quella sfida non ho neppure girato, l'unico interesse lo avrei per il campionato, penso percio che la decisione quale che sia tocchi agli interessati.

hai ragione!!

solo che io in questa sfida per GT3 sono entrato tardi, quindi per me è VERAMENTE un gioco, tant'è che la sfida con la 156 non l'ho neanche fatta un pò per il poco tempo che avevo, un pò perkè non mi entusiasmava

ovvio che quando iniziamo il torneo di GT4 sarà un'altra musica, anche perkè voglio fare le sfide On-line e vedere chi è che dice cazzate e chi gira per davvero

quindi per ora...mi va bene tutto quello che decidete
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            hai ragione!!

solo che io in questa sfida per GT3 sono entrato tardi, quindi per me è VERAMENTE un gioco, tant'è che la sfida con la 156 non l'ho neanche fatta un pò per il poco tempo che avevo, un pò perkè non mi entusiasmava

ovvio che quando iniziamo il torneo di GT4 sarà un'altra musica, anche perkè voglio fare le sfide On-line e vedere chi è che dice cazzate e chi gira per davvero

quindi per ora...mi va bene tutto quello che decidete

OK, a domani buona notte a tutti.

Commenta

notte notte ^^
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

notte ragazzi...per me questa è solo la terza sfida e parto dal presupposto che non abbia senso dire fesserie vista la situazione.
                cmq...ammetto che a volte vedendo tempi tanto bassi il dubbio mi sia venuto...ma tanto alla fine si è tutti qui per divertirsi e per barare non credo ci sia bisogno di tirar fuori tempi di 3 secondi più bassi1
                Vuoi una Fiat?

wrc... venditore in Concessionaria Fiat

wrc@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da WRCkart
                  notte ragazzi...per me questa è solo la terza sfida e parto dal presupposto che non abbia senso dire fesserie vista la situazione.
                  cmq...ammetto che a volte vedendo tempi tanto bassi il dubbio mi sia venuto...ma tanto alla fine si è tutti qui per divertirsi e per barare non credo ci sia bisogno di tirar fuori tempi di 3 secondi più bassi1
                  Tanto quando giocheremo Online...si vedranno i veri manici inutile barare qua
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
                    Grazie!!!! cmq se passi dalle mie parti fatti vivo ......che ti do una spolveratina dal vivo!!!!
                    Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
                    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Buongiorno a tutti.

Per Shadow28: PM in casella con indirizzo e-mail.

Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X