annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toca 2 race driver

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me il TOCA più bello è il 2

TOCA 2
    Ford Focus 2010:
    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Messaggio originariamente postato da Nightrider
      Secondo me il TOCA più bello è il 2

TOCA 2
      io ho giocato a qll x la psx...spettacolare
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Devi provarlo per PC..... Ha una grafica veramente bella!

A volte Scleravo e andavo contro mano
        Ford Focus 2010:
        Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
        In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

speriamo che lo trovo...così casomai lo provo...
          uffa quando esce toca 2 race driver...?????????
          lo voglio
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

dalla demo (in cui funziona bene il volante, basta settarlo giusto, io ci ho impiegato un pò) sembra una simulazione abbastanza ben fatta, solo l'IA ha bisogno di qualche ritocco
            Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa. Io credo che mi farò un'altra birra!
            la mia piccolina!

Commenta

Sto operando...
            X