annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: driv3r

vado a finire la missione, ciaoo......
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da ongarino
      ora spengo e torno a giocare, sono alla missione che devo far saltare lo yacht............

ciao a presto...........
      Preparati a fare una strage sullo yacht......a cominciare da quando ci sali.......!!!!!!!
      Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
      Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
        Preparati a fare una strage sullo yacht......a cominciare da quando ci sali.......!!!!!!!

dai che gli togli la sorpresa!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          dai che gli togli la sorpresa!!!
          Lungi da me l'idea....
          mica mi chiamo Peppe o Ivan...
          Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
          Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Vi è capitato di trovare cose strane nel gioco?

A Marco si, ad Istambul nella zona BEYGLU WEST, se guardate la mappa vedete che c'è una zona colorata in marrone, se fatte la strada che la circonda, ad un certo punto trovate un albero che invece di essere piantato nell'aiuola è piantato sull'asfalto.
            Ultima modifica di Roberto Carta; 24-07-2004, 12:02.

Commenta

Lungi da me l'idea....

si infatti!!!

adesso vado a giocare un pò che devo vedere una cosa!!!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Lungi da me l'idea....
                non mi mettete in mezzo in mia assenza
                Poi io non ho fatto niente, se mai Ivan
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                  non mi mettete in mezzo in mia assenza
                  Poi io non ho fatto niente, se mai Ivan

MA PIANTALA VA!!!!

già arrivi e vuoi aver ragione!!!

Commenta

ormai tutto il forum sa che ho sempre ragione
                    hai sbloccato tutto a Driver 3 immaggino?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                      ormai tutto il forum sa che ho sempre ragione
                      hai sbloccato tutto a Driver 3 immaggino?

ZI ZI!!!

e l'ho già finito 3 volte + la adesso che l'ho rincominciato!!!

cmq adesso devo vedere una cosa perchè mi sa che ho trovato una zona segreta che non c'è scritta neanche nella guida!!!

Commenta

Sto operando...
                      X