annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: driv3r

ah ahahahhaha
    PAGANI ZONDA C12
    MITICA

Commenta

si gta san adreas si attaccano alla macchina le polizie e troppo bello quel gioco io lo aspetto
      PAGANI ZONDA C12
      MITICA

Commenta

ehhehe
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da mirko93
          si gta san adreas si attaccano alla macchina le polizie e troppo bello quel gioco io lo aspetto
          è spettacolare non vedo l'ora che esca
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

addirittura o visto i screnshoot le immagini e ce nera una con un mucchio di gangster che stavano spaccando la macchina a una..... li tiravano calci la spingevano ed altro......e o visto anche l'immagine dove un poliziotto era saltato sulla macchina del personaggio.......pero speriamo che si potra anche nuotare sara molto piu bello.....comqunue a driv3r nuota.....pero gta san andreas avra meno grafica di gta vice city e di driv3r.....perche avra molte cose in piu
            PAGANI ZONDA C12
            MITICA

Commenta

pero diciamo la verita driv3r tiene un mucchio di grafica anche se non supera di bellezza gta san adreas.......gta san adreas si potra anche mangiare e ingrassare e si potra anche fare palestra per dimagrire.......pero attenzione se diventa molto grosso avra dei problemi e andra anche piu lento......staranno anche le biciclette
              PAGANI ZONDA C12
              MITICA

Commenta

in GTASA si potrà nuotare

ps: passa sul 3d di GTA Sant Andreas, perkè qua è off topic parlare di GTA
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

ok grazie
                  PAGANI ZONDA C12
                  MITICA

Commenta

prego ^^
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

comquneu se vuoi i trucchi di driv3r sono questi:

Codici
                      Inserite i seguenti codici nel menu principale per sbloccare gli aiuti:

Immunità (i poliziotti non possono vedervi) - cerchio, cerchio, L1, L2, R1, R2, quadrato
                      Sbloccate tutti i veicoli - premete L1, L1, quadrato, cerchio, L1, R1, cerchio
                      Sbloccate tutte le missioni - premete L1, R1, L1, L2, quadrato, quadrato, cerchio
                      Tutte le armi - premete R1, L2, quadrato, cerchio, R1, R2, L2
                      Invincibilità (non funziona nella modalità Storia) - premete quadrato, quadrato, L1, R1, L2, R2, R2

Sbloccare Istambul
                      Istanbul - Vincete la modalità Undercover (segreto, clandestino)
                      PAGANI ZONDA C12
                      MITICA

Commenta

Sto operando...
                      X