Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
in primis...le cose originali hanno tutto un'altro fascino
poi....è inutile avere 300 giochi tutti copiati quando poi non ne finisce neanche uno
io ho i miei bravi 6 giochi e li ho finiti quasi tutti [un paio me li finirò su un Belgio questa estate]
poi boh...io ho speso in pratica 420€ per questi 6 giochi....mentre chi si fa la modifica spende 300€ solo per quella, più 10€ circa per ogni gioco...contando che di solito chi ha la mod ha 100...200 giochi...........
....secondo voi chi risparmia?
300€ x la modifica?
claudio sei irmasto un po indietro con i prezzi..io l'ho fatta l'altro giorno con mettendo il nuovo chip sulla nuova play(quell che ti avevo detto di colore blu)e ho speso 60 €
beh..sai com'è...siccome non m'enteressa non mi informo da tempo
cmqsia...rimango sempre della stessa opinione, dato che chi ha 100 giochi non ne finisce neanche uno e i pochi a cui gioca assiduamente stanno fermi al 20% di completamento circa.......
e da quanto sapevo....si fotte subito il lettore dvd...
300€ x la modifica?
claudio sei irmasto un po indietro con i prezzi..io l'ho fatta l'altro giorno con mettendo il nuovo chip sulla nuova play(quell che ti avevo detto di colore blu)e ho speso 60 €
sempre troppi 60 , a me con 37 me la fanno...
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
e da quanto sapevo....si fotte subito il lettore dvd...
spendi 60€ per una modifica....e magari dopo ne devi spendere 200 perchè ti è andata a puttane la play 2!!!!
non mi sembra il caso!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
spendi 60€ per una modifica....e magari dopo ne devi spendere 200 perchè ti è andata a puttane la play 2!!!!
non mi sembra il caso!
e cmq...infatti...si rovina la Play! tutti quelli che conosco con la modifica hanno la play che funziona ogni tanto..ci mette un sacco a caricare i giochi e spesso devono riavviare anche 10-15 volte prima di fargli prendere il gioco e poi dopo un pò di tempo la devono far riparare
e cmq...infatti...si rovina la Play! tutti quelli che conosco con la modifica hanno la play che funziona ogni tanto..ci mette un sacco a caricare i giochi e spesso devono riavviare anche 10-15 volte prima di fargli prendere il gioco e poi dopo un pò di tempo la devono far riparare
naaaaa
già la play 2 è parecchio delicata se poi la modifichi...è come giocare alla roulette russa!!!
Commenta