annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: driv3r

da prendere assolutamente !

Commenta

Originariamente inviato da Cyr
      da prendere assolutamente !

se merita si!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        io non faccio la modifica per alcuni motivi

in primis...le cose originali hanno tutto un'altro fascino

poi....è inutile avere 300 giochi tutti copiati quando poi non ne finisce neanche uno

io ho i miei bravi 6 giochi e li ho finiti quasi tutti [un paio me li finirò su un Belgio questa estate]

poi boh...io ho speso in pratica 420€ per questi 6 giochi....mentre chi si fa la modifica spende 300€ solo per quella, più 10€ circa per ogni gioco...contando che di solito chi ha la mod ha 100...200 giochi...........

....secondo voi chi risparmia?
        300€ x la modifica?
        claudio sei irmasto un po indietro con i prezzi..io l'ho fatta l'altro giorno con mettendo il nuovo chip sulla nuova play(quell che ti avevo detto di colore blu)e ho speso 60 €
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

beh..sai com'è...siccome non m'enteressa non mi informo da tempo

cmqsia...rimango sempre della stessa opinione, dato che chi ha 100 giochi non ne finisce neanche uno e i pochi a cui gioca assiduamente stanno fermi al 20% di completamento circa.......

e da quanto sapevo....si fotte subito il lettore dvd...
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
            300€ x la modifica?
            claudio sei irmasto un po indietro con i prezzi..io l'ho fatta l'altro giorno con mettendo il nuovo chip sulla nuova play(quell che ti avevo detto di colore blu)e ho speso 60 €
            sempre troppi 60 , a me con 37 me la fanno...
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

e da quanto sapevo....si fotte subito il lettore dvd...

spendi 60€ per una modifica....e magari dopo ne devi spendere 200 perchè ti è andata a puttane la play 2!!!!

non mi sembra il caso!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                spendi 60€ per una modifica....e magari dopo ne devi spendere 200 perchè ti è andata a puttane la play 2!!!!

non mi sembra il caso!

e cmq...infatti...si rovina la Play! tutti quelli che conosco con la modifica hanno la play che funziona ogni tanto..ci mette un sacco a caricare i giochi e spesso devono riavviare anche 10-15 volte prima di fargli prendere il gioco e poi dopo un pò di tempo la devono far riparare

naaaaa
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

e cmq...infatti...si rovina la Play! tutti quelli che conosco con la modifica hanno la play che funziona ogni tanto..ci mette un sacco a caricare i giochi e spesso devono riavviare anche 10-15 volte prima di fargli prendere il gioco e poi dopo un pò di tempo la devono far riparare

naaaaa

già la play 2 è parecchio delicata se poi la modifichi...è come giocare alla roulette russa!!!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    già la play 2 è parecchio delicata se poi la modifichi...è come giocare alla roulette russa!!!
                    è delicata perchè è costruita con dei materiali pacchiani, nn so se l'hai mai aperta, le pisto al posto di essere di rame sono di ottone
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
                      è delicata perchè è costruita con dei materiali pacchiani, nn so se l'hai mai aperta, le pisto al posto di essere di rame sono di ottone
                      sarà, ma se la lasci originale è immortale!
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X