annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: driv3r

io sono ancora bloccato alla missione che devo seguire Calita con la car, l' ho fatta più di 1000 volte per davvero, ma ora almeno arrivo al ponte e quindi la miss. è quasi superata
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
      ok, è vero, quella volta mi sembrava strano fare gli 1:11 ti ricordi??? invece dopo un pò ho fatto 1:09!!!
      Esatto e per quello che mi sono permesso, perchè tu sei troppo scettico e di conseguenza ti sottovaluti. Secondo me lo puoi fare da solo, magari non con i tempi di Asto che è un missile, ma quel che conta è riuscirci.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
        Lo sapevo perchè e da un pò che ti seguo e ti ammiro per la costanza.

uha uha!!!

la missione di nizza che per sbaglio ho spiegato a patrice...l'ho rifatta almeno 100 volte solo per farla nel modo + figo!!!

vabbè....io esco ciao belli!!!

patrick poi fammi sapere se funziona eh?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
          io sono ancora bloccato alla missione che devo seguire Calita con la car, l' ho fatta più di 1000 volte per davvero, ma ora almeno arrivo al ponte e quindi la miss. è quasi superata
          Dai che la finisci.

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83

è spettacolare quel pezzo!!!

HAUAHUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• ke intendi per costanza??? nn è ke nn sò kè vuol dire, ma in questo contesto no!

è verò mi sottovaluto, nn skerzo, son tutti problemi della vita ke nn stiamo qui a raccontare, cmq, sono fatto così, a volte se nn riesco tento fino a ke nn ci riesco, e a volte ke lascio stare, son fatto così ce ci vuoi fare, è poi, quando si chiede aiuto si dimostra la modestia, senò potevo dire benissimo ke andavo bene rispetto agli altri!!! e invece ero li ankora ke cercavo la soluzione!!! nn sò se rendo il concetto!!!

Commenta

• cmq vi farò sapere come è andata!!!

Commenta

oggi passo la missione di Calita, ne sono sicuro
                  ciao
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ciau!!!

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
                      ke intendi per costanza??? nn è ke nn sò kè vuol dire, ma in questo contesto no!

è verò mi sottovaluto, nn skerzo, son tutti problemi della vita ke nn stiamo qui a raccontare, cmq, sono fatto così, a volte se nn riesco tento fino a ke nn ci riesco, e a volte ke lascio stare, son fatto così ce ci vuoi fare, è poi, quando si chiede aiuto si dimostra la modestia, senò potevo dire benissimo ke andavo bene rispetto agli altri!!! e invece ero li ankora ke cercavo la soluzione!!! nn sò se rendo il concetto!!!
                      Reso il concetto, ma le cose vanno fatte prima per se stessi, degli altri dobbiamo cercare l'aiuto quando ci serve per le cose importanti della vita, ma Driv3r è un gioco, per cui la soddisfazione deve essere interna, deve venire dal tuo confronto con lui, altrimenti il gioco l'ha fatto un'altro.

Commenta

Sto operando...
                      X