annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: driv3r

no raga alcuni gia' li ho provati!!!
    grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
    dopo un po' di tempo me li avete trovati i trucchi!!!!!!!!!!!!!
    grazie_!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

ma con i trucchi dove è il gusto
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

http://www.ludus.it/code/trucco/id_g...a/16/LINGUA/IT
        qui dice che a nizza vicino laceserma dei pompieri c'e' un'auto segreta!!!
        ok!!!
        ma la caserma sapete dov'e'??
        grazie anticipatamente per la pazienza!!!
        DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
          http://www.ludus.it/code/trucco/id_g...a/16/LINGUA/IT
          qui dice che a nizza vicino laceserma dei pompieri c'e' un'auto segreta!!!
          ok!!!
          ma la caserma sapete dov'e'??
          grazie anticipatamente per la pazienza!!!
          è dentro all'aereoporto
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

nemmeno con i trucchi
            sai dovè l' areoporto
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

si lo so dov'e' l'aereoporto!!!!
              andro' a rifarmi un'altro giro!!!!
              DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
                si lo so dov'e' l'aereoporto!!!!
                andro' a rifarmi un'altro giro!!!!
                entra nell'aereporto ... gira a sinistra [se ben ricordo] e poi andando avanti sempre sulla sinisra trovi una caserma dei pompieri
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

non dire se ben ricordo se hai sotto la faccia la piantina stampata

Commenta

ho trovato l'auto grazie raga!!!!!
                    DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                      non dire se ben ricordo se hai sotto la faccia la piantina stampata
                      la mappa ce l'ho nella mia testa

anzi adesso mi faccio un partita ... usate la cobra a miami ... ti intraversi mica male

di nulla valerio

Commenta

Sto operando...
                      X