annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toca Race Driver 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Toca Race Driver 2

Gran bel gioco, e' una settimana che ce l' ho, e' in dvd per pc, ed e' strapieno di video!!

Grafica e sound molto belli!!
    La novita' e' che ci sono gare anche con i camion, pic-up, muscle car, macchine d' epoca e fuoriserie..... ecc....

Purtroppo un po' difficile come tutte le versioni di Toca, bisogna mettersi d' impegno e tenere sempre giu'!!!!!

Bisognerebbe avere il volante per goderlo al meglio!!!

Ciao.
    Ultima modifica di tarizza; 05-05-2004, 23:05.

Corvette and Cadillac 81

allora devo correre a prenderlo !!!!!
    la grafica com'č?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Chi ci gioca sulla rete ... io ho comincitao ieri ... organizzaimo un team per allenarci?
      PETROLHEAD LIFESTYLE!
      GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

Commenta

mah, io ho ancora una gforce 2 quindi non riesco a spararlo a manetta, ma comunque la grafica e' molto bella e dicono che le immagini sono fotorealistiche!!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Scusate ma per farlo funzionare ci vuole un numero di serie??Perchč a me un mio amico a prestato il dvd ma mi chiede il numero di serie del cd...Mah...Fatemi sapere ciao ciao
          Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
          Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
          Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
          Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
          Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
          Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
          GILERA RUNNER CLUB

Commenta

io me lo devo far masterizzare, cos'č sto numero di serie?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Il numero di serie č un codice che si inserisce durante il primo caricamento del gioco, che conferam l'esistenza dell'originale.

Penso che abbia anche qualche tipo di validitiŕ per il riconoscimento in rete!
              PETROLHEAD LIFESTYLE!
              GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

Commenta

Ma č disponibile x PS2?
                Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
                Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da bialbero 16v
                  Ma č disponibile x PS2?
                  Anche io lo stavo cercando in rete ma pare non disponibile!
                  GT4 GT4 GT4 GT4
                  Se le auto non esistessero bisognerebbe inventarle...

Se il tuning non esistesse bisognerebbe inventarlo...

Se la panda non esistesse...Si vabbč...

P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - N°135

Commenta

Messaggio originariamente postato da Jason4Tuning82
                    Anche io lo stavo cercando in rete ma pare non disponibile!
                    GT4 GT4 GT4 GT4
                    dai che x NATALE forse ci giochiamo!!!
                    Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
                    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X