E vi dirò di +:un amico mi ha detto che a Montecarlo c'è un punto in cui se si va a sbattere,si esce dal circuito e c si ritrova in pratica in un rettilineo infinito,dove si possono raggiungere velocità di milioni di km!!!
mi pare ovvio che ora tu chiederai al tuo amico dov'è questo punto
Confermo ke il record è possibile!!
In un tentativo con la Escudo e con quei settaggi ho beccato gli 800 e passa km/h!!
+ ke altro come fai a toccare i 2000 all'ora in un rettilineo così breve??
Poi arriva la curva e l'auto tira dritta sul guard-rail!!
Appena posso provo con la GT One,ma devo sbloccarla xkè in garage nn ce l'ho....
le vel maggiori io solo cn la gt one race car col trucco del freno a mano prova e vedrai!cmq il trucco ke dici tu di montecarlo mi sembra un po na minkiata xke se nn metti i setup giusti e la makkina nn impenna arrivi al limitatore e basta......
Vai a Montecarlo con i setup giusti da decollo e una volta uscito dalla pista è come se avessi un rettilineo infinito davanti,pertanto la velocità dopo il decollo aumenta sempre!!
Il problema è ke nn so qual è sto punto dove uscire di pista.
infatti nn mi è sfiorata neanke l'idea d buttare soldi sul prologue!appena esce il 4 mangio pane e cipolla x 1 settimana e me lo compro!!!!
li avete provati tu e tuo figlio i setup per superare i 2000 km/h??
Scusa il ritardo della risposta, ma non avevo visto il post, Marco per prendere il Prologue ha portato due giochi, i più scarsi che aveva, ed avendo prenotato GT4, non ha aggiunto niente, non abbiamo ancora provato, causa tempo, giochi nuovi (oltre al Prologue Marco ha preso Toca Race driver, ci sono i danni per cui non lo stacchi), prove Sfida GT3, ci vorrebbe una giornata di 36 ore per far tutto, se riesco provo questa settimana, su Montecarlo, così magari becco il punto di uscita.
E vi dirò di +:un amico mi ha detto che a Montecarlo c'è un punto in cui se si va a sbattere,si esce dal circuito e c si ritrova in pratica in un rettilineo infinito,dove si possono raggiungere velocità di milioni di km!!!
succedeva lo stesso nel "kartodromo" di GT 2 che si trova nel CD 2... ad un certo punto se vai contro mano e vai a sbattere vai fuori pista e puoi andare dove vuoi all'infinito... il pallino che indica la macchina nella mappa l'ho portato fuori dallo schermo dalla parte opposta della mappa
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Provato il settaggio con la Escudo , per ora poco oltre 1.000 km/h, si solleva come un aereo, giro a test course 1.35.6xx,
provato anche il trucco in GT2 siamo riusciti ad uscire dalla pista.
Provato il settaggio con la Escudo , per ora poco oltre 1.000 km/h, si solleva come un aereo, giro a test course 1.35.6xx,
provato anche il trucco in GT2 siamo riusciti ad uscire dalla pista.
come gia detto la piu veloce è la gt one race car ma gran parte delle makkine sopra i 600 cv alzano tranquillamente!
cmq il trucco d uscire fuori pista nn mi attira + d tanto....nn è ke puoi fare niente d particolare.
piuttosto mi piacerebbe riuscire ad alzare la ruota posteriore interna alla curva come fanno le car da rally o da turismo ma cn tutti i setup del mondo ....niente!
Vi basta? Cmq chi riesce a fare di meglio mi faccia sapere ok !!!
Poi volevo chiedere se qualcuno sa dove si trova la gt one race car??
Aprilia Rs 250 !!!!! La fine di un mito !!!! Opel Calibra 2000 16V !!!!! Tira da Bestia !!! Aprilia Sr 50 DITECH !!!! Una Leggenda!!!! SOPRA GLI 8000..???? STAI ALLA LARGA PERKE SI SKATENA L'INFERNO !!!!!! NEL DUBBIO................TENGO GIU !!!!!!!!
SCUSA SE TI HO DATO..............MA SONO SOLO UN ASPIRATO !!!!!!!!!!
Commenta