annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

record gt3 2263,5 km/h

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: record gt3 2263,5 km/h

Originariamente inviato da giuse GT-R
    mi va benissimo che difenda un amico ci mancherebbe, fa bene! ma la prossima volta lo faccia in maniera educata perchč io non gli ho dato dello scemo e le scuse se le devo fare le faccio a TE non a lui

ti kiedo skusa
    ma io quando sn entrato in questa discussione ho semplicemente detto ke the master aveva fatto davvero il record xkč ero li quando lo ha fatto....
    e tutti hanno iniziato a dire ke sparavo caxxate e qiundi mi sn comportato in maniera nn corretta ma mi č sembrato l'unico modo dato ke nn i kredeva nessuno...
    Tu pensala come vuoi ma io ho la coscienza a posto.......

skusa
    PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
    PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
    ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
    IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
    Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
    MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

Commenta

scuse accettate e te le faccio anche io!
      La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da staffa
        CAZZAROLA NON CI CREDO VOGLIO LA FOTO!!!!!!!!!!!!

nn hai capito bene la discussione e iniziata con un record inferiore a questo della foto....
        Aprilia Rs 250 !!!!! La fine di un mito !!!!
        Opel Calibra 2000 16V !!!!! Tira da Bestia !!!
        Aprilia Sr 50 DITECH !!!! Una Leggenda!!!!

SOPRA GLI 8000..???? STAI ALLA LARGA PERKE SI SKATENA L'INFERNO !!!!!!
        NEL DUBBIO................TENGO GIU !!!!!!!!
        SCUSA SE TI HO DATO..............MA SONO SOLO UN ASPIRATO !!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da The Master
          nn hai capito bene la discussione e iniziata con un record inferiore a questo della foto....
          sě sě stavo skerzando

Commenta

Anche io faccio le mie scuse.

Ma qualcosa non quadra, il tempo dici di averlo fatto dopo, invece l'hai fatto lo stesso giorno che ti sei collegato per contestare il fatto che ti avessero attribuito la vel, max di 2.800 km/h, avevi detto di non avere la GT-One, invece risulta che il giorno l'avevi e non l'hai detto, non credo che avrai fatto solo quella di foto, facci vedere la scanerizzazione di quella del record originale che avevi detto di aver fatto e che dovevi postare due mesi fa.

P.s. non per sfiducia, ma per capirci qualcosa, 2 mesi per una foto mi sembrano un pň troppi.

Commenta

Adesso ci credete???????????????????????????????????????
              poi ero io che sparavo le ca......ate?????????
              benissimo! č da un bel po' ke aspettavo sto post ke nn arrivava mai!
              cmq t cnsiglio d aggiornarti su tutti i post ke nn hai letto(almeno quelli ke t riguardano)dopo dike' trai le tue cnclusioni.
              io ora nn posso restare collegato al massimo c si bekka stasera sul tardi per eventuali kiarimenti e spiegazioni varie.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                Anche io faccio le mie scuse.

Ma qualcosa non quadra, il tempo dici di averlo fatto dopo, invece l'hai fatto lo stesso giorno che ti sei collegato per contestare il fatto che ti avessero attribuito la vel, max di 2.800 km/h, avevi detto di non avere la GT-One, invece risulta che il giorno l'avevi e non l'hai detto, non credo che avrai fatto solo quella di foto, facci vedere la scanerizzazione di quella del record originale che avevi detto di aver fatto e che dovevi postare due mesi fa.

P.s. non per sfiducia, ma per capirci qualcosa, 2 mesi per una foto mi sembrano un pň troppi.
                Lo so mi avevano cancellato il file con il record...........
                avendo provato a rifare il record e avendolo alzato o pubblicato le foto di quello nuovo......
                la gt-one lo presa dopo aver fatto il record dato che ne parlavate bene.......
                le vecchie foto nn so dove sono tanto bastano e avanzano queste.......
                tutto chiaro adesso??????????????????????????

Commenta

Lo so mi avevano cancellato il file con il record...........
                  avendo provato a rifare il record e avendolo alzato o pubblicato le foto di quello nuovo......
                  la gt-one lo presa dopo aver fatto il record dato che ne parlavate bene.......
                  le vecchie foto nn so dove sono tanto bastano e avanzano queste.......
                  tutto chiaro adesso??????????????????????????
                  Per niente.

Capitano tutte a te, ti cancellano il record, ti fanno aspettare 15 giorni per svillupare un rullino, trovi la GT-One per strada, fatte una foto (e dico una) indecente e sarebbe tutto a posto, se per te l'ho č a me va bene lo stesso, ma mi resta una grande perplessitŕ su tutta la storia.

Commenta

quoto l'ultimo post di Roberto!

cmqsia, visto la strafottenza di bf1 o come si chiama, non replico neanche ai suoi post perkč non mi abbasso a certi livelli bambineschi.
                    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                      Per niente.

Capitano tutte a te, ti cancellano il record, ti fanno aspettare 15 giorni per svillupare un rullino, trovi la GT-One per strada, fatte una foto (e dico una) indecente e sarebbe tutto a posto, se per te l'ho č a me va bene lo stesso, ma mi resta una grande perplessitŕ su tutta la storia.

allora ti spiego meglio ho fatto il primo record cioe 2550,1.......poi lo postato sul forum e voi nn ci credevate allora ho fatto la foto e lo stesso giorno ho fatto vedere il record a un mio amico che poi per sbaglio mi ha cancellato il file con il record allora ho provato ha rifare il record....visto che avevo migliorato il record non aveva senso mettere la foto vecchia....allora ho chiesto a venom dove si trovava la gt-one e lo presa ma non ho superato i 2507....poi ho fatto la foto nuova e ho aspettato che mi dicevano come metterla sul forum.....pero prima che me lo dicevano sono dovuto andare in ferie...poi sono tornato e ho postato la foto...........................

Commenta

Sto operando...
                      X