io t ho detto solo ke abbiamo: stessa play,stesso gioco,stessa car,stessi cv,stessa pista,stessi setup e nn mi sembra sia sufficiente prendere bene la curva(ke gia come detto prima c ho provato un'infinita' d volte gia prima d aprire sto 3d) a fargli fare 500 km/h in piu.tutto qui.
allora spiegami come pensi che ho fatto quel record.........
Aprilia Rs 250 !!!!! La fine di un mito !!!! Opel Calibra 2000 16V !!!!! Tira da Bestia !!! Aprilia Sr 50 DITECH !!!! Una Leggenda!!!! SOPRA GLI 8000..???? STAI ALLA LARGA PERKE SI SKATENA L'INFERNO !!!!!! NEL DUBBIO................TENGO GIU !!!!!!!!
SCUSA SE TI HO DATO..............MA SONO SOLO UN ASPIRATO !!!!!!!!!!
t ho citato un post per farti capire ke anke se t abbiamo sfottuto un po' lo abbiamo fatto in buona fede,nn cosi' giusto per prendere per il culo qualcuno,visto ke tu nn spiegavi niente e nn postavi le (la)foto.
ma parlo arabo?
nn lo so come hai fattu per questo sno mesi ke t kiedo spiegazioni,kazzo so,ha modificato qualcosa nei setup o roba del genere ?
cioe praticamente non ce modo per farti credere che li ho fatti............
Aprilia Rs 250 !!!!! La fine di un mito !!!! Opel Calibra 2000 16V !!!!! Tira da Bestia !!! Aprilia Sr 50 DITECH !!!! Una Leggenda!!!! SOPRA GLI 8000..???? STAI ALLA LARGA PERKE SI SKATENA L'INFERNO !!!!!! NEL DUBBIO................TENGO GIU !!!!!!!!
cioe praticamente non ce modo per farti credere che li ho fatti............
intendiamoci,io in buona fede t posso anke credere,pero tu sei sicuro d nn avere modificato i setup?xke' se tu avessi modificato i setup, li cntrolli x bene li posti e qualcuno puo provare cn mano a fare quello ke dici.
ma se tu dici ke i setup sno quelli e nn altri mi sa ke il dubbio mi rimane.
500 km/h nn sno poki!
intendiamoci,io in buona fede t posso anke credere,pero tu sei sicuro d nn avere modificato i setup?xke' se tu avessi modificato i setup, li cntrolli x bene li posti e qualcuno puo provare cn mano a fare quello ke dici.
ma se tu dici ke i setup sno quelli e nn altri mi sa ke il dubbio mi rimane.
500 km/h nn sno poki!
allora prova il gioco, prova l'escudo e dimmi a che velocita ti s impenna.....
nn ce qulche altro modo perche il cavetto nn ce lo...........
Commenta