annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-box???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X-box???

Originariamente inviato da Wolfox79
    Se vuoi informarti su come gira la storia del Live clicca sul link "Everyeye forum" nella mia firma oppure vai su Xbox.it(meglio .com)

Ti consiglio i forum!
    grazie, ci daro' un occhiata!
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

ei ho cambiato idea....

ho comprato anche io la xbox dopo la ps2 proprio oggi e ne sono soddisfattissimo molto bella...

io ho preso l'ultima uscita quella limited edition crystal..
      Possedente:
      Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
      FiAt MaReA ClUb

FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

Commenta

Originariamente inviato da Fabio Del piero
        ei ho cambiato idea....

ho comprato anche io la xbox dopo la ps2 proprio oggi e ne sono soddisfattissimo molto bella...

io ho preso l'ultima uscita quella limited edition crystal..
        te le avevamo detto!!! io pure ho la crystal!
        Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

e davvero stupenda avevate ragione
          Possedente:
          Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
          FiAt MaReA ClUb

FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79
            Anchio ho preso l'xbox dopo la Ps2 (Ps1,snes,gba,C64,atari2600 ),che e imparte alla X a prendere polvere.

Ma sei iscritto a Xboxlive?Quale il tuo Tag.?

Mio Tag.:Wolfox

Ho la lista Amici piena(sempre detto che 100 amici sono pochi )fammi sapere che elimino
            Io la x box dopo anche: amiga 500, sega master system, mega driver, game gear e Saturn Xbox il top!!!!! ecetto... vari giochini x ps2 che sn unici
            Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
            La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
            Opel Tigra il Coupč!!!!!! Un'auto indimenticabile
            ~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua -
            My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
            - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterŕ che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

Commenta

Originariamente inviato da NS_Tuning
              Io la x box dopo anche: amiga 500, sega master system, mega driver, game gear e Saturn Xbox il top!!!!! ecetto... vari giochini x ps2 che sn unici
              Essendo malato di vg, mi sn passato tutte le generazioni(che sborone ):
              Zx spectrum, commodore 64, nintendo 8 bit, supernintendo, sega mega drive, ps1,ps2 e la mitica xbox.
              Concordo con chi dice che per l'xbox i bei giochi stanno cominciando a uscire adesso, ma ricordo che quando č uscita aveva due giochini niente male,halo e dead or alive 3...
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Avuta x una settimana ma venduta x comprare una seconda ps2 visto che la prima si era rotta irrimediabilmente Ora se ne trovo una usata a poco quasi quasi la ripiglio
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

per quelli che hanno project gotham 2, a che punto siete con il gioco?! Devo ancora sbloccare la mercedes e la 12speed, ormai ci son vicino ma c@zzo se e' dura... Lunga piu che altro...

ho preso anche colin4 ma devo ancora cominciarlo...

e devo ancora iscrivermi a xbox live..

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz
                    per quelli che hanno project gotham 2, a che punto siete con il gioco?! Devo ancora sbloccare la mercedes e la 12speed, ormai ci son vicino ma c@zzo se e' dura... Lunga piu che altro...

ho preso anche colin4 ma devo ancora cominciarlo...

e devo ancora iscrivermi a xbox live..
                    Io ce l'ho ma mi č arrivata solo lunedi x cui... sn appena alla classe dei mega furistrada e corro cn l'X5

Colin4? c'č anche Rally sport c. 2 che dicono che č stupendo!!!!
                    Tra poco mi sa che vado a prendermi Toca race driver 2! č carino? dalle foto sembra di si
                    Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
                    La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
                    Opel Tigra il Coupč!!!!!! Un'auto indimenticabile
                    ~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua -
                    My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
                    - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterŕ che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

Commenta

Originariamente inviato da NS_Tuning
                      Io ce l'ho ma mi č arrivata solo lunedi x cui... sn appena alla classe dei mega furistrada e corro cn l'X5

Colin4? c'č anche Rally sport c. 2 che dicono che č stupendo!!!!
                      Tra poco mi sa che vado a prendermi Toca race driver 2! č carino? dalle foto sembra di si
                      butta via l'X5 e prenditi il cayenne

Commenta

Sto operando...
                      X