Anchio ho preso l'xbox dopo la Ps2 (Ps1,snes,gba,C64,atari2600 ),che e imparte alla X a prendere polvere.
Ma sei iscritto a Xboxlive?Quale il tuo Tag.?
Mio Tag.:Wolfox
Ho la lista Amici piena(sempre detto che 100 amici sono pochi )fammi sapere che elimino
Io la x box dopo anche: amiga 500, sega master system, mega driver, game gear e Saturn Xbox il top!!!!! ecetto... vari giochini x ps2 che sn unici
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupč!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterŕ che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
Io la x box dopo anche: amiga 500, sega master system, mega driver, game gear e Saturn Xbox il top!!!!! ecetto... vari giochini x ps2 che sn unici
Essendo malato di vg, mi sn passato tutte le generazioni(che sborone ):
Zx spectrum, commodore 64, nintendo 8 bit, supernintendo, sega mega drive, ps1,ps2 e la mitica xbox.
Concordo con chi dice che per l'xbox i bei giochi stanno cominciando a uscire adesso, ma ricordo che quando č uscita aveva due giochini niente male,halo e dead or alive 3...
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!
Avuta x una settimana ma venduta x comprare una seconda ps2 visto che la prima si era rotta irrimediabilmente Ora se ne trovo una usata a poco quasi quasi la ripiglio
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
per quelli che hanno project gotham 2, a che punto siete con il gioco?! Devo ancora sbloccare la mercedes e la 12speed, ormai ci son vicino ma c@zzo se e' dura... Lunga piu che altro...
ho preso anche colin4 ma devo ancora cominciarlo...
per quelli che hanno project gotham 2, a che punto siete con il gioco?! Devo ancora sbloccare la mercedes e la 12speed, ormai ci son vicino ma c@zzo se e' dura... Lunga piu che altro...
ho preso anche colin4 ma devo ancora cominciarlo...
e devo ancora iscrivermi a xbox live..
Io ce l'ho ma mi č arrivata solo lunedi x cui... sn appena alla classe dei mega furistrada e corro cn l'X5
Colin4? c'č anche Rally sport c. 2 che dicono che č stupendo!!!!
Tra poco mi sa che vado a prendermi Toca race driver 2! č carino? dalle foto sembra di si
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupč!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterŕ che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
Io ce l'ho ma mi č arrivata solo lunedi x cui... sn appena alla classe dei mega furistrada e corro cn l'X5
Colin4? c'č anche Rally sport c. 2 che dicono che č stupendo!!!!
Tra poco mi sa che vado a prendermi Toca race driver 2! č carino? dalle foto sembra di si
Commenta