annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti gli esperti di computer, Router wireless

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A tutti gli esperti di computer, Router wireless

Originariamente inviato da Chester
    parlando di cazzi e mazzi...ti posso dire una cosa,ma nn so quanto t potraà essere d'aiuto....
    da poco ho messo la ps2 online...la ps2 è dotata ora di un modem ethernet....avendo già una connessione adsl cn un modem usb...ho pensato di usare la condivisone ad internet...ovvero ho preso una sk di rete ethernet e un cavo incrociato....ho installato la sk d rete nel pc e poi tramite cavo incrociato o cross over ho colelgato la sk ethernet cn il modem ethernet della ps2.....in pratica è cm se avesis due abbonamenti a 640k/bits...... lo stesso dovrebbe avvenire con un router indipendentemente se cn o senza fili....ma potrei sbagliarmi...ma x l'es della ps2 sn sicurissimo della non diemzzazione della velocità di donwloadm,upload ecc.....

ciao ciao
    mi inserisco nella discussione dicendo che è sbagliato dire che è come se tu abbia due abbonamenti da 640 troppo bello altrimenti... metto 4 schede di rete nel pc e le collego in cascata ed ho una connessione da 2,4megabit

la banda resta da 640, e si divide tra i due pc (nel tuo caso ps2 e pc)

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      mi inserisco nella discussione dicendo che è sbagliato dire che è come se tu abbia due abbonamenti da 640 troppo bello altrimenti... metto 4 schede di rete nel pc e le collego in cascata ed ho una connessione da 2,4megabit

la banda resta da 640, e si divide tra i due pc (nel tuo caso ps2 e pc)

ma io cali da nessune parti nn ne ho viste...anke cm velocità di down e up è rimasta invariata....e nella ps2 tutto liscio....

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

ma io cali da nessune parti nn ne ho viste...anke cm velocità di down e up è rimasta invariata....e nella ps2 tutto liscio....
        ma fidati che è impossibile che scarichi a 80k sia dalla play che dal pc in contemporanea...

Commenta

ma fidati che è impossibile che scarichi a 80k sia dalla play che dal pc in contemporanea...

si si...pero' io di perdite nn ne ho viste....

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

si si...pero' io di perdite nn ne ho viste....
            cosa intendi per perdite?
            magari non ho capito cosa intendi

Commenta

cosa intendi per perdite?
              magari non ho capito cosa intendi
              nel senso ti faccio un esempio...

sono collegato sl con il pc....sto scaricando un file da 50mb x es....velocità costante sui 70k/bits

decido di farmi una partita cn la ps2 o colelgarmi a central station.....mentre gioco cn la ps2 e quindi ho condiviso la connessione la velocità di down è rimasta invariata sui 70k/bits....e la ps2 nn ha prolemi di ping o rallentamenti varii.....

Commenta

sono collegato sl con il pc....sto scaricando un file da 50mb x es....velocità costante sui 70k/bits

decido di farmi una partita cn la ps2 o colelgarmi a central station.....mentre gioco cn la ps2 e quindi ho condiviso la connessione la velocità di down è rimasta invariata sui 70k/bits....e la ps2 nn ha prolemi di ping o rallentamenti varii.....
                si vede che non aveva bisogno di più di 10k al secondo la play... cmq strano così poco...

Commenta

boh...infatti anke a me sembra troppo bello...pero' nn perdo nulla....
                  eglio cosi' sarà che un po' di nn guasta mai...

Commenta

anzitutto grazie x le risposte. in secondo luogo io penso che la connessione è possibile alla velocità massima disponibile, ma cmq sia divisa x i due computer; in altre parole se si ha una connessione a 640 e uno dei due computer ne usa 320 allora sull'altro non se ne avranno + di 320, tutto questo parlando in teoria ovviamente.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

e che vuole dire nn ti fidare della velocità che leggi su programmi come winMX perche nn è quella massima che potresti raggiungere (che cmq è inferiore a quella dichiarata tipo 640 ) nn ti è mai capitato di scaricare magari dal sito della Microsoft a 130 K/s quando con i programmi peer to peer arrivi massimo a 70? a me si....
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X