annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche Link Dove Scaricare Simulatori Di Guida Belli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualche Link Dove Scaricare Simulatori Di Guida Belli

salve a tutti volevo chiedervi se potevate darmi qualche link da dove scaricare simulatori di guida belli mi mandate qualche link grazie

Re: Qualche Link Dove Scaricare Simulatori Di Guida Belli

in che senso scaricare?

ti ricordo che se intendi parlare di giochi (originali) di guida e scaricarli dal web non puoi
    Ultima modifica di Asto Delta; 16-10-2004, 15:33.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NC TNIN VARS - per chi ghe l'ha dr
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglier tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei gi sorridi, la morte peggio. Se sei triste sorridi, la morte peggio. Se sei morto sorridi, il peggio passato"

Commenta

sicuramente intendeva giochi sviluppati in flash che riguardassero la guida........quelli sono gratuiti.......

non mi ricordo un sito,ma prova freegames.org.....

Commenta

Originariamente inviato da kisser
        sicuramente intendeva giochi sviluppati in flash che riguardassero la guida........quelli sono gratuiti.......

non mi ricordo un sito,ma prova freegames.org.....
        lo so ma prevenire meglio che curare no?

Asto Delta
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NC TNIN VARS - per chi ghe l'ha dr
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglier tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei gi sorridi, la morte peggio. Se sei triste sorridi, la morte peggio. Se sei morto sorridi, il peggio passato"

Commenta

Originariamente inviato da entony87
          salve a tutti volevo chiedervi se potevate darmi qualche link da dove scaricare simulatori di guida belli mi mandate qualche link grazie
          http://encio.altervista.org/index.htm

... no comment ...

... er mejo ...

Commenta

Ma ke sono? Come funziona st cosa dei simulatori di guida gratuiti? Spiega spiega ke mi interessa!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetter mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r . P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

www.nkzone.com
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si innamorata ieri
              e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Sto operando...