annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro Evolution Soccer 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pro Evolution Soccer 4

chi ah questa bomba di gioco di calcio?forza aprlatene un po... io lo ho da 2 gg...... stupendo.....

Il 5/06/1990 arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Re: Pro Evolution Soccer 4

uscito?
    Possedente:
    Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
    FiAt MaReA ClUb

FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

Commenta

Originariamente inviato da Fabio Del piero
      uscito?

diciamo di s

Signorina, lei davvero brutta" - "E lei sbronzo!" - "S, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

uscito in italia il 15 mentre io lo ho avto il 14....cm credo nei negoi specializzati in giochi import e on....dedicato sl ai videogames...cmq stupendo.....

Il 5/06/1990 arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Fantastico!
          Ha una giocabilita' nettamente migliorata rispetto al 3! Le mie notti nei futuri 6 mesi saranno dedicate a questo gioco... he he
          E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
          e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
          e' l'ignoranza che crea la violenza...
          S.S.S.

Commenta

molto bello!!! vi posto i miei pregi e difetti:

Pregi: grafica nettamente migliorata,movimenti dei giocatori migliorati,campionato italiano con licenza,
            Contro: a volte sui calci d'angolo o nelle azioni d'attacco con piu' persone il gioco rallenta molto,ci sono meno tiri potenti,piu' difficile fari i tiri al volo e le acrobazie,a volte i portieri sono rincoglioniti

cmq un gran bel gioco
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

com'???

cosa cambia dal 3??

Commenta

io ce l'ho dal 13 a dir poco bellissimo, anzi ora vado a giocare :-)
                206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fum - Assetto ribassato
                BRIGATE ROSSONERE
                >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

quasi un altro d gioco....cmq si i portieri sn rincoglioniti e il gioco secondo me se rallenta x via di tutta la roba che c hanno messo in +....cmq si ottimo cm gioco....so gi il prox aggiornamento che faranno nel 5 se c sar....la presenza dei guardia linee..... potevano metterceli nel 4....

Commenta

il problema del rallentamento si pu risolvere montando l'hard disk
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS
                    Non c' notte cos lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...
                    X