Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro Evolution Soccer 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Pro Evolution Soccer 4

    Originariamente inviato da Chester
    t scoppia la casa no skerzo...si blocca...sono i primi bug scoperti...e nella versione europea x adesso

    si blocca???


    allora aspetto a comprarlo.....

    Commenta


    • #42
      Re: Pro Evolution Soccer 4

      Originariamente inviato da civic87
      si blocca???


      allora aspetto a comprarlo.....
      si ma sl se giochi li a quello stadio...nn prendi un gioco sl x un bug?nel senso fosse un bug che t blocca in una modalità vitale ok..ma in esibizione scegli real vs milan basta nns cegliere lo stadio bayern...ed è fatta

      Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

      Commenta


      • #43
        Re: Pro Evolution Soccer 4

        Ma avete visto cisse'? Dopo che segna fa la capriola!
        Ho pure scoperto che se inizi a fare troppi falli i giocatori dell'altra squadra dopo un po s'incazzano e reagiscono.. con l'arbitro che li ammonisce, e se continui sospende la partita...
        Ma su.. nessuno conosce qualche trucchetto/cheat per PES4?
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

        Commenta


        • #44
          Re: Pro Evolution Soccer 4

          Originariamente inviato da Chester
          si ma sl se giochi li a quello stadio...nn prendi un gioco sl x un bug?nel senso fosse un bug che t blocca in una modalità vitale ok..ma in esibizione scegli real vs milan basta nns cegliere lo stadio bayern...ed è fatta
          si skerzavo.....il fatto è ke non ho € adesso....

          Commenta


          • #45
            Re: Pro Evolution Soccer 4

            Originariamente inviato da Diablo
            Ma avete visto cisse'? Dopo che segna fa la capriola!
            Ho pure scoperto che se inizi a fare troppi falli i giocatori dell'altra squadra dopo un po s'incazzano e reagiscono.. con l'arbitro che li ammonisce, e se continui sospende la partita...
            Ma su.. nessuno conosce qualche trucchetto/cheat per PES4?

            ma dai cheat?io manco morto...posso capire finito un gioco...poi nel calcio nn ha senso!

            Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

            Commenta


            • #46
              Re: Pro Evolution Soccer 4

              Originariamente inviato da civic87
              si skerzavo.....il fatto è ke non ho € adesso....
              eh si...purtroppo da quando c sta l'€ sta conversione c hanno fottuti ....un gioco se costava 70.000 o 60.000£ ora te lo emttono nn a 35 ne 30€ ma a 60 o 70€

              Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

              Commenta


              • #47
                Re: Pro Evolution Soccer 4

                Chester, e' che m skazza giocare dasolo davanti alla play facendomi tutto il campionato x sbloccare le squadre... he he
                Ci fosse un modo per sbloccare piu' velocemente squadre tipo "Beloved Brasil" o cose simili....
                E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                e' l'ignoranza che crea la violenza...
                S.S.S.

                Commenta


                • #48
                  Re: Pro Evolution Soccer 4

                  Originariamente inviato da Diablo
                  Chester, e' che m skazza giocare dasolo davanti alla play facendomi tutto il campionato x sbloccare le squadre... he he
                  Ci fosse un modo per sbloccare piu' velocemente squadre tipo "Beloved Brasil" o cose simili....
                  t fai un po di coppe da 5 minuti a scontri diretti senza fuori e in casa ovvero partite di ritorno....in 2 minuti ti faria tutte le coppe + possibili cosi metti un po da aprte dei punti pes.... cosi vai nel pes shop e ti sblocchi "pagando" le squadre che vuoi!
                  ora sto finendo il campioanto italiano poi faro' gli altri cosi mi mancherà la master league e potro' farmi il mio dream team..cosi si gioca e ti godi il gioco e le tue 60€ spesi...se no nn ce gusto.....

                  Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Pro Evolution Soccer 4

                    Io lo uso principalmente per far passar le serate invernali sfidando gli amici...
                    Mi devi spiegare un paio di cosette mi sa... come funziona sta storia dei punti ecc?

                    Cmq... quali 60 euro? hi hi hi
                    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                    e' l'ignoranza che crea la violenza...
                    S.S.S.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Pro Evolution Soccer 4

                      Originariamente inviato da Chester
                      eh si...purtroppo da quando c sta l'€ sta conversione c hanno fottuti ....un gioco se costava 70.000 o 60.000£ ora te lo emttono nn a 35 ne 30€ ma a 60 o 70€

                      eh lo so....

                      ora devo pure comprare nfsu2 e smackdown vs raw....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X