Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro Evolution Soccer 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pro Evolution Soccer 4

    chi ah questa bomba di gioco di calcio?forza aprlatene un po... io lo ho da 2 gg......è stupendo.....

    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.


  • #2
    Re: Pro Evolution Soccer 4

    è uscito?
    Possedente:
    Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
    FiAt MaReA ClUb

    FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

    Commenta


    • #3
      Re: Pro Evolution Soccer 4

      Originariamente inviato da Fabio Del piero
      è uscito?

      diciamo di sì

      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

      Commenta


      • #4
        Re: Pro Evolution Soccer 4

        è uscito in italia il 15 mentre io lo ho avto il 14....cm credo nei negoi specializzati in giochi import e on....dedicato sl ai videogames...cmq è stupendo.....

        Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

        Commenta


        • #5
          Re: Pro Evolution Soccer 4

          Fantastico!
          Ha una giocabilita' nettamente migliorata rispetto al 3! Le mie notti nei futuri 6 mesi saranno dedicate a questo gioco... he he
          E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
          e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
          e' l'ignoranza che crea la violenza...
          S.S.S.

          Commenta


          • #6
            Re: Pro Evolution Soccer 4

            è molto bello!!! vi posto i miei pregi e difetti:

            Pregi: grafica nettamente migliorata,movimenti dei giocatori migliorati,campionato italiano con licenza,
            Contro: a volte sui calci d'angolo o nelle azioni d'attacco con piu' persone il gioco rallenta molto,ci sono meno tiri potenti,piu' difficile fari i tiri al volo e le acrobazie,a volte i portieri sono rincoglioniti

            cmq è un gran bel gioco
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • #7
              Re: Pro Evolution Soccer 4

              com'é???

              cosa cambia dal 3??

              Commenta


              • #8
                Re: Pro Evolution Soccer 4

                io ce l'ho dal 13 è a dir poco bellissimo, anzi ora vado a giocare :-)
                206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                BRIGATE ROSSONERE
                >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                Commenta


                • #9
                  Re: Pro Evolution Soccer 4

                  è quasi un altro d gioco....cmq si i portieri sn rincoglioniti e il gioco secondo me se rallenta è x via di tutta la roba che c hanno messo in +....cmq si è ottimo cm gioco....so già il prox aggiornamento che faranno nel 5 se c sarà....la presenza dei guardia linee..... potevano metterceli nel 4....

                  Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pro Evolution Soccer 4

                    il problema del rallentamento si può risolvere montando l'hard disk
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X