annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coleen mc... 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• coleen mc... 5

ciao ragazzi so che è uscito x x box e spero anche x pc questo gioco,adesso vorrei sapere se qualcuno di voi ne ha sentito parlare bene o altro,e sopratutto che modalità d gioco ci sono? è come quello precedente tristissimo che si poteva fare solo il campionato con la vettura del nostro pilotone? la focus? attendo vostre impressioni ciao a tutti
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Re: coleen mc... 5

Originariamente inviato da sensa cugnisiun
    ciao ragazzi so che è uscito x x box e spero anche x pc questo gioco,adesso vorrei sapere se qualcuno di voi ne ha sentito parlare bene o altro,e sopratutto che modalità d gioco ci sono? è come quello precedente tristissimo che si poteva fare solo il campionato con la vettura del nostro pilotone? la focus? attendo vostre impressioni ciao a tutti
    xchè dici che si poteva fare il campionato solo col focus?
    io posso utilizzare tt le cars...booh

cmq sto x avere il 5 x pc a meno che nn sia un fake...
    poi ti dirò...
    Steto.

...piuttosto che niente... è meglio piuttosto! :c:

Commenta

ma come scusa con il 4 il campionato effettivo in gara nn lo si poteva fare solo con la focus? x lomeno sulle console? x lomeno io nn lo ho provato in tale maniera x che ero attratto da tuttaltri game, e mi era stato riferito ciò.... t stà x arrivare il 5 bene nn appena lo avrai se puoi darmi delle novità attendo x che qui pultroppo nn lo ha ancora preso nessuno che conosco
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

azz...mi fai venrie dubbi...
        appena ci rigioco ti dico della focus...

e stai tranqui che appena avrò in mano il 5...ti saprò ben dire...
        Steto.

...piuttosto che niente... è meglio piuttosto! :c:

Commenta

il 3 aveva il campionato solo con la focus,il 4 non lo so..il 5 mi hanno detto che è divertente ma non è una pura simulazione,è un misto arcade-simulazione..
          Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

acc allora ho fatto un attimo confusione tra il 3 e il 4 hehehe può darsi cavolo voglio vedere sto 5 son passato in un negozio che lo facevano provare,anche se solo x x box e cavolaccio era tutto spento nn li avccendevano causa troppi bocia dentro!!! ma si può essere più sfigati?
            www.screamcar.it

Commenta

Nel 3 si usava solo la Focus,nel 4 qualsiasi auto.
              Il 2005 è uguale al 4 praticamente in tutto,persino nella somiglianza delle piste.
              In + c'è solo la modalità carriera e qualche auto extra(Golf R32,Alfa 147 GTA,Audi A3 ecc.)
              Io consiglierei di aspettare WRC4 o portare a casa il vekkio WRC3 che adesso te lo tirano dietro a 20€!!
              Precisiamo che mi riferisco alle versioni PS2 di Colin.
              Cmq anke sui giornali dicono ke è uguale al 2004...

Commenta

a bene grazie ma io stò esclusivamente x pc le console nn mi attirano più
                www.screamcar.it

Commenta

ma se volete un gioco di rally prendete richard burns..il massimo della simulazione..ma il massimo davvero..
                  Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

Originariamente inviato da HOLLYWOOD
                    Nel 3 si usava solo la Focus,nel 4 qualsiasi auto.
                    Il 2005 è uguale al 4 praticamente in tutto,persino nella somiglianza delle piste.
                    In + c'è solo la modalità carriera e qualche auto extra(Golf R32,Alfa 147 GTA,Audi A3 ecc.)
                    Io consiglierei di aspettare WRC4 o portare a casa il vekkio WRC3 che adesso te lo tirano dietro a 20€!!
                    Precisiamo che mi riferisco alle versioni PS2 di Colin.
                    Cmq anke sui giornali dicono ke è uguale al 2004...
                    solo la modalità carriera in più, ma hai visto quanto è bella e lunga?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                    X