annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need for Speed Underground Rivals: su PsP!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Need for Speed Underground Rivals: su PsP!!!

Electronic Arts, software house genitrice della blasonata serie Need For Speed ha oggi rilasciato alcuni screenshot riguardo Need For Speed Underground Rivals, titolo in fase di sviluppo per l’handeld di casa Sony; da questi possiamo vedere quella che è la cura che EA sta impiegando nello progetto PsP.
    Ricordiamo agli utenti che NFSU Rivals è un “street racing game“ che vi catapulta alla guida di macchine “semplici” le quali potranno essere elaborate sia esteticamente che in motore.

vi rimando Qui per gli screenshot!

Re: Need for Speed Underground Rivals: su PsP!!!

lo sai che la psp costa 350€ se nn +?

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

no. Leggi le news del sito che ho linkato cribbio!

Costa solo 150 €!

Commenta

cos'è la psp ??
        .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
        ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
        il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
        DELIRIO INTER

Commenta

trovato
          .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
          ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
          il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
          DELIRIO INTER

Commenta

Originariamente inviato da Knuckles
            no. Leggi le news del sito che ho linkato cribbio!

Costa solo 150 €!

mai sentito parlare di VALIUM o cammomilla!?

cmq il prezzo è raccomandato...sicuramente il prezzo reale si aggirerà circa dai 200 ai 240......€

xkè prova a rcordarti quando costo' la ps2 in giappone appena uscita.....io me lo ricordo...circa 400.000£ poi quando arrivo' in italia mi spieghi xkè pagai la consolle circa 750.000£ ed era il posto dove lo ho trovata a meno?

forse xkè il mercato da noi è diverso e c sn i noti rivenditori che gonfiano il przzo....
            cm il game boy advance circa 150€ un anno fa mi pare se nn di piu'....ora lo trovi a 30€

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Ho capito, ma il prezzo consigliato, è quello che i rivednitori ufficiali Sony sono obbligati a tenere.

Sarebbe cmq un controsenso che l'handeld costi più della versione da casa

Commenta

gba e cubo quando usciti avevano un prezzo differente + alto il portatile....

cmq 8 ore è veramente poco...mai lo prendero'....

i rivenditori sn costretti a venderlo di piu'...se no che ricavo ne hanno?e cm se paghi la ps2 circa 120€ e la rivendi a 120€ al pubblico...guadagno zero....quindi è normale che se paghi la ps2 a 120€ e la rivendi a 149€ guadagni circa 30€ e allora li è diverso....

Commenta

non capisco l'ultimo ragionamento ._.
                  Guarda che quello è il prezzo al pubblico non ai rivenditori. Beh, ma scusa 8 ore con batterie ricaribili già incluse non è tanto a 150 ?

Commenta

dalla sony ma fidati che salirà il prezzo....
                    cmq x me 8 ore sn veramente poche....

Commenta

Sto operando...
                    X