Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costo spedizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • costo spedizione

    ciao raga..sapresti indicarmi quando potrebbe costarmi il trasporto di un paraurti dalla germania qui in provincia di bari?Tempi e ... Siccome stò effettuando un acquisto su eBay ma non vi è descritto i costi di imballaggio e trasporto..o non è che non son scritti ma son in tedesco e.............. si parla di 17.90€ possibile??????????
    NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:


    www.TIGRAclub.it

  • #2
    Re: costo spedizione

    ho inviato una info e mi hanno sparato ben 119.90€....mi sa che ci vado con l'auto in germania e ci risparmio.................................
    NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:


    www.TIGRAclub.it

    Commenta


    • #3
      Re: costo spedizione

      17,90 € per un para è un po' poco, io per farmi arrivare dalla Rep. Ceca 2 coppie di fari Angel Eyes ne ho spesi 55
      RACING LIONS

      Commenta


      • #4
        Re: costo spedizione

        Originariamente inviato da tigra-racing
        ho inviato una info e mi hanno sparato ben 119.90€....mi sa che ci vado con l'auto in germania e ci risparmio.................................
        Caxx, mi sa ke veramente ne spendi meno se vai a prenderlo tu
        RACING LIONS

        Commenta


        • #5
          Re: costo spedizione

          Originariamente inviato da tigra-racing
          ho inviato una info e mi hanno sparato ben 119.90€....mi sa che ci vado con l'auto in germania e ci risparmio.................................

          sti caxxi,fai prima ad andare di persona

          Commenta


          • #6
            Re: costo spedizione

            beh, oddio....di persona...quando vado in germania d'inverno come minimo spendo un pieno andando con il diesel e poi c'è il bollino della Svizzera che costa 37 euro....
            sono a 8 km dalla svizzera io.
            per te che sei di bari c'è il pedaggio italiano che non è poco, un pieno a venire in su fino alla svizzera (se hai un diesel che ti fa i 1000 km con un pieno), un altro per passare svizzera e germania + bollino svizzera.....non so se ti conviene

            Commenta


            • #7
              Re: costo spedizione

              Anke secondo me è un po' pokino 17.90 €
              Poi dipende anke dal peso del pacco...
              -Diavoletta Fiestifera-

              "You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"

              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

              Commenta


              • #8
                Re: costo spedizione

                a me avevan chiesto 190 euro alle poste per spedire un paraurti
                non me lo son fatto spedire...

                Commenta


                • #9
                  Re: costo spedizione

                  Dai però per il trasporto di un paraurti ben 119.00€..................per fortuna che appartiene alla comunità europea........
                  NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:


                  www.TIGRAclub.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X