Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non tutto è ciò ke sembra!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non tutto è ciò ke sembra!!!

Durante un rigido inverno un uccellino piccino piccino cade dal nido.
    Non riuscendo ancora a volare sta rischiando l'assideramento quando per caso, proprio in quel punto, passa una mucca.
    Impietosita da quell'esserino tenero dolce ed indifeso decide di aiutarlo. Si gira, gli scarica addosso una di quelle cose che vengono poi utilizzate come concime e se ne va.
    L'uccellino, trovandosi improvvisamente al caldo, comincia a cinguettare tutto contento ma cosi' facendo attira l'attenzione di un lupo che si trovava a passare in quei paraggi.
    Questo lupo, localizzato l'esserino, lo prende, gli da' una pulita e quando e' bello netto se lo mangia in un sol boccone.

Morale della favola?
    1) Non tutti quelli che ti mettono nella merda lo fanno per farti del male.
    2) Non tutti quelli che ti ci tolgono lo fanno per aiutarti.
    Ma soprattutto...
    3) Se te ne stai bello tranquillo e al calduccio... tieni il becco chiuso!
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Re: Non tutto è ciò ke sembra!!!

Io te lo dico da amico, di al tuo pusher che cambi roba xche questa e tagliata male

Commenta

Originariamente inviato da Cri$
      Io te lo dico da amico, di al tuo pusher che cambi roba xche questa e tagliata male
      davvero????
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

eheh.... che carina!

la conoscevo già... cmq solo tu potevi aprirci un 3d...
        sempre detto ke sei una garanzia...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Davvero!
          non l'ho mai fatto per i soldi....
          lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
          italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
          Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
          La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
          quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
          Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Originariamente inviato da suki
            eheh.... che carina!

la conoscevo già... cmq solo tu potevi aprirci un 3d...
            sempre detto ke sei una garanzia...

buhauahuahuahuaha kissà ke garanzia....

Commenta

Originariamente inviato da Cri$

ma molto tagliata male !!!!!
              -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

beh dai... cmq stai attirando attenzione!!! nn male... così avremo un tread x dire tutte le minkiate ke c passano x la capoccia!!! bello bello!!!
                viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

Commenta

tratto da un film del quale non ricordo il nome di BUD SPENCER & TERENCE HILL! questa storia l aracconta un vecchio a BUD SPENCER quando sono in una casetta di legno nel vecchio west....!
                  1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
                  Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

Originariamente inviato da Mulo Duro
                    tratto da un film del quale non ricordo il nome di BUD SPENCER & TERENCE HILL! questa storia l aracconta un vecchio a BUD SPENCER quando sono in una casetta di legno nel vecchio west....!

bravo...

Commenta

Sto operando...
                    X