annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vivete da soli o con i genitori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vivete da soli o con i genitori?

Originariamente inviato da vivi_clio
    io l'ho fatto di andare a convivere con uno appena conosciuto.....non è così male!

cmq certo è dura vivere per conto proprio....
    si si

infatti il mio non era un discorso assoluto..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      si si

infatti il mio non era un discorso assoluto..

lo so mica me la sono presa!
      Vivi_clio & Luca_200sx
      ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

Originariamente inviato da vivi_clio
        come mai siete già in due che da soli non riuscite a stare...come mai??
        Perchè io a dispetto di quanto possa sembrare sono uno che soffre terribilmente la solitudine... e a essere ancora più onesto sento il bisogno di continue conferme affettive. Figurati che sto così già adesso, se fossi da solo non so come finirei.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
          Perchè io a dispetto di quanto possa sembrare sono uno che soffre terribilmente la solitudine... e a essere ancora più onesto sento il bisogno di continue conferme affettive. Figurati che sto così già adesso, se fossi da solo non so come finirei.

azz capisco....era solo per capire.......
          Vivi_clio & Luca_200sx
          ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

Beh mica c'è da dispiacersi. Sono fatto così... e ne vado fiero, meglio così che bastardo e privo di scrupoli.

Commenta

Io vivo solo, da 5 anni. Ho 25 anni. E' dura da soli ma preferisco così... sono un vero lupo solitario!
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

A me piacerebbe vivere da solo ma senza un lavoro o mi mantengono i miei (tanto vale stia a casa loro) o dopo 1 mese sono nel parco sotto casa....

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

io vivo con i miei

Commenta

a me non mi smuove nessuno da casa!

Sto troppo bene cosi', lavoro da 7 anni ho il mio stipendio e mi posso permettere alcuni sfizi che vivendo da solo non potrei....

finche' non avro' la testa per sposarmi e andare a convivere con la mia girls (siamo insieme da 6 anni) di certo dalla mia casetta non me ne vado.E poi lei deve finire l'universita'.

Tanto piu' che a fine anno mia sorella va a convivere quindi restiamo in casa solo io e mia mamma, la casa e' grande (anche troppo x 2 persone, prima eravamo in 5) e si sta comodi!

ho 25 anni

Commenta

20 anni e vivo coi miei
                      se ne avessi la possibilità schizzerei via, sono uno che ha bisogno di moooooolto spazio

Commenta

Sto operando...
                      X