ma fammi capire..dici che vivi da sola
ma perchè hai tempestato la sign piena di:vivo per il mio amore;la mia vita è cambiata grazie al mio amore;ecc..?
Bà....
era giusto una curiosità nulla in particolare(sia chiaro)
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..............................................
NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocioagronomico del Pomo colPino èrisultato il POMPINO!!! :rage:
ma fammi capire..dici che vivi da sola
ma perchè hai tempestato la sign piena di:vivo per il mio amore;la mia vita è cambiata grazie al mio amore;ecc..?
Bà....
era giusto una curiosità nulla in particolare(sia chiaro)
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..............................................
scusa ma non caspico la domanda???
non mi va di stare qui a spiegarti tutti gli ultimi due anni della mia vita....ti dico solo che da due giorni vivo completamente sola....ma sono due anni che non vivo più con i miei........cmq se uno è innamorato le può scrivere ste cose no???
Vivi_clio & Luca_200sx
...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.
certamente si....e non lo metto in dubbio...
Scusa se ho turbato la tua privacy...
non vorrei esser visto di mal occhio per una questione che non ho fatto..
ne tantomeno voglio saper la tua vita privata(e chi te l'ha chiesta?)
era giusto una curiosità...
NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocioagronomico del Pomo colPino èrisultato il POMPINO!!! :rage:
certamente si....e non lo metto in dubbio...
Scusa se ho turbato la tua privacy...
non vorrei esser visto di mal occhio per una questione che non ho fatto..
ne tantomeno voglio saper la tua vita privata(e chi te l'ha chiesta?)
era giusto una curiosità...
non è questione di vita privata solo non capivo il nesso tra la tua domanda e il vivere da soli o con i genitori...
scusa se ti sono smbrata troppo dura...
Vivi_clio & Luca_200sx
...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.
io vivo con i miei..ho 23 e se dio vuole tra un annetto a quest'ora dovrei essere laureato e spero già con un lavoro..dopodichè tutto dipenderà da quante garanzie mi darà il lavoro
If in doubt, Increase boost!
"E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers) "La gente chenon sa far altro che lamentarsidovrebbe capire che le persone che ha intornonon sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro stradaaffrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
ricambio...e mi dispiace
Cmq credo che viver soli sia una bella cosa..
con la persona amata ancor di più..
ma spesso il sentimento o non è ricambiato o vien rovinato da persone estranee..
Cmq quoto per la libertà e l'autonomia....
ciao
Ciao ragazzi...voleve fare un piccolo sondaggio e sapere quanti di voi ancora vivono con mamma e papà....e quanti vivono per conto loro....da soli o sposati...
se vivete per conto vostro vorrei sapare da quanto....e quanti anni avete!
grazie grazie per le risposte.....
wow bella discussione!!!!!
io ho 20 anni... e vivo ancora con i miei... xò nn mi hanno mai viziato e mi ritengo abbastanza autonomo, tipo x pulire, o far la spesa... oppure stringere la cinghia x risparmiare i soldi x prendermi quello ke voglio e ke loro ovviamente nn mi prendono... (vedi voce "Auto" nel profilo...)
l'unico problema è ke sono una capra a cucinare, oltre una frittata o un piatto di pasta con la salsa nn vado...
sinceramente mi piacerebbe andare a vivere da solo, deve essere un'esperienza spettacolo, xkè ti aiuta a crescere e xkè nn c'hai nessuno ke ti impone orari o altre cose...
xò i miei genitori son siciliani e abbastanza all'antica... secondo loro il figlio deve andare via di casa al momento del matrimonio, punto e basta...
mia sorella ha 30 anni, lavora da 10 anni, all'inizio voleva andare a vivere da sola, poi si è fidanzata e aveva una mezza intenzione di andare a convivere con il suo ragazzo ma nisba, sia x il "vivere solo" ke x la "convivenza"...
sarebbe stato un "disonore" x la famigghia...
le è stato impedito in tutti i modi e hanno vinto loro... giustamente mia sorella si è organizzata e tra un po' (credo l'anno prox, giusto il tempo di mettere da parte un'altro po' di soldini) dovrebbe sposarsi e andare via...
la cosa bella è ke mio padre è in pensione e si sta costruendo un'altra casa in terronia, xkè vorrà passare la sua vekkiaia nella madre terra... mia madre l'anno prossimo va in pensione anke lei e sarà più il tempo ke passeranno in sicilia ke quello ke passeranno qui...
mia sorella va via, i miei vanno via... e io rimango solo a casa!!!
almeno speriamo!!!
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Commenta