annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa per voi la musica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cosa per voi la musica?

La musica semplicemente SKA.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
      La musica semplicemente SKA.
      quello che
      ... perch essere un normale utente molto pi esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Per me la musica qualcosa di speciale, che esplica i miei stati d'animo. Se sono arrabbiata, posso mettere qualcosa come "Cleanin' Out My Closet" e "The Way I Am" di Eminem; se sono felice "Roses" degli Outkast; se sono romantica "She Will Be Loved" dei Maroon 5 o simili...
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

la musica... indubbiamente un mezzo che stimola tantissimo le emozioni...quando si gi pu aiutare a dare la carica(anche se spesso in situazioni buie si ascolta musica che evochi emozioni ancora pi tristi), o pu essere di compagnia durante tutto l'arco della giornata facendola passare meglio..
          w la musica
          If in doubt, Increase boost!
          "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
          "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono pi fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volont, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
          Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Per me vuol dire moltissimo...tutto!
            Suonando la chitarra poi la vivo in maniera ancora pi profonda..
            L'ho scritto anche nella sign, la musica magica...
            http://elbriso.blogspot.com
            _.+._
            (^\/^\/^)
            _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

Originariamente inviato da suki
              Un piccolo appunto a chi criticava i testi di Ska-P, Nelly ecc...ecc...
              A parte il fatto che dubito vi siate presi la briga di tradurli tutti, non credo che voi ascoltiate e scegliate cosa ascoltare solo in base al testo.
              A maggior ragione qndi, risparmiatemi certi commenti...
              Nulla di personale...
              Hai ragione... non posso negare che a volte ascolto con piacere roba commericiale con testi dal valore infimo...
              Alla fin fine, sentendomi chiamato in causa... devo dire rimangiarmi, o almeno, correggere il tiro, su qualcosa che ho detto:
              In difesa degli Ska-P: loro scrivono testi che hanno un certo contenuto e un certo messaggio... e anche forte e, diciamo, anticonformista e interessante. Che poi venga condiviso o meno un altro paio di maniche.
              In difesa di Nelly: io in questo momento sto scaricando My place, perch piace alla mia ragazza (che sento solo per telefono e SMS perch vive a 2000 km da qui) e la sentivamo a volte insieme, io la criticavo, ma quella canzone mi ricorda quei momenti... se fosse stata vera mondezza l'avrei "formattata" dalla mia mente, credo! L'unica cosa che critico (e, certo non rimangio, ne' correggo il tiro) riguardo a quanto mi dia fastidio quantoo se la tirino questi rappers che credono di spaccare il mondo nel 2004 e hanno avuto monopolio (quasi) totale su MTV con i loro brani insulsi di "gansta Rap" e "RnB" e "Hip Hop" triste con le loro macchinone e il loro egocentrismo umanamente meschino... ma credo che il problema sia che gli danno troppa attenzione rispetto a quanto meritino e la gente e le nuove leve le credono divi quando in passato avere un briciolo di fama era un lavoro fatto di LAVORO e lavoro ancora su MUSICA! Non su rifacimenti e (quando va bene) basi rap trite e ritrite noiosissime... con testi che non capisco perch spesso in slang incomprensibile e che il video parla da solo....
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c' scritta una cazzata

Commenta

la mia musica

BUAUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH MAUHHHHHHHHHHHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH BUARGHHHHHHHHHHHHHHHH (System of a down e altra roba "soft )

e

YO GANJA YO SMOKE YO RASTAMAN JAMMIN YO YO RASTA!! (Bobby e Buju Banton ecc ecc)
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo pu soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo
                  Hai ragione... non posso negare che a volte ascolto con piacere roba commericiale con testi dal valore infimo...
                  Alla fin fine, sentendomi chiamato in causa... devo dire rimangiarmi, o almeno, correggere il tiro, su qualcosa che ho detto:
                  In difesa degli Ska-P: loro scrivono testi che hanno un certo contenuto e un certo messaggio... e anche forte e, diciamo, anticonformista e interessante. Che poi venga condiviso o meno un altro paio di maniche.
                  In difesa di Nelly: io in questo momento sto scaricando My place, perch piace alla mia ragazza (che sento solo per telefono e SMS perch vive a 2000 km da qui) e la sentivamo a volte insieme, io la criticavo, ma quella canzone mi ricorda quei momenti... se fosse stata vera mondezza l'avrei "formattata" dalla mia mente, credo! L'unica cosa che critico (e, certo non rimangio, ne' correggo il tiro) riguardo a quanto mi dia fastidio quantoo se la tirino questi rappers che credono di spaccare il mondo nel 2004 e hanno avuto monopolio (quasi) totale su MTV con i loro brani insulsi di "gansta Rap" e "RnB" e "Hip Hop" triste con le loro macchinone e il loro egocentrismo umanamente meschino... ma credo che il problema sia che gli danno troppa attenzione rispetto a quanto meritino e la gente e le nuove leve le credono divi quando in passato avere un briciolo di fama era un lavoro fatto di LAVORO e lavoro ancora su MUSICA! Non su rifacimenti e (quando va bene) basi rap trite e ritrite noiosissime... con testi che non capisco perch spesso in slang incomprensibile e che il video parla da solo....

non sono d'accordo su quelo che dici sul rap/rappers...ora ho sonno domani ti spiego...
                  1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                  Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    Ebbene si, scelgo cosa sentire anche dai testi come ben saprai
                    lo so ed x quello ke mi sembrava strano il discorso sui testi, fatto da te...

@R5GTTurbo: hai centrato il punto di quello ke intendevo io...
                    Al di l del discorso sui rapper che nn condivido a pieno...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE...
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andr sicuramente all'Inferno ma non un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      A...se vuoi divertirti, sentiti le song di King Diamond [il gruppo si chiama come lui, King Diamond] ha una voce un p altisonante
                      Ma la musica fa cagare

Uahahahahahaha... scherzo... pi o meno
                      "E' questo... questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentir parlare mai pi... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglier."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of я MǾΘ$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X