annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa è per voi la musica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cosa è per voi la musica?

Originariamente inviato da suki
    Quella nn è "musica" ma tutto ciò che gli sta intorno...
    SOno due cose separate...
    Per me che suono in un gruppo da anni anche quello fa parte della musica
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
      Osmo, ma tu chiami Britney Spears cantante? E la sua la chiami musica, per caso? Ha preso più colpi lei che la pentolaccia di Carnevale, è per questo che ora ha successo...
      No, no... per carità... rientra nella cerchia di quelle che hanno fatto successo perché spinte dai produttori e per l'apparenza che ha messo in azione il "cervello a mezz'altezza" degli uomini
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Per me è uno stile di vita.... un modo di pensare e di porsi verso gli altri.... un modo di vedere la vita.... molti non mi capiranno ma chi è cresciuto CON e NELL' HH sa' cosa voglio dire....
        "ALIBI" - OUT NOW
        "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
        2PAC R.I.P.
        "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
        Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da Dr. Vierik
          per me la musica vuol dire molto... dite la vostra
          anche x me significa tanto xkè mi accompagna sempre e ogni momento della mia giornata ha la sua "colonna sonora" mi piace tutta la musica dal rock al r'n'b a quella celtica tutta tutta tutta ( tranne l'H/C va be nn si puo pretendere tutto..)
          E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)

Commenta

Originariamente inviato da prexone
            anche x me significa tanto xkè mi accompagna sempre e ogni momento della mia giornata ha la sua "colonna sonora" mi piace tutta la musica dal rock al r'n'b a quella celtica tutta tutta tutta ( tranne l'H/C va be nn si puo pretendere tutto..)
            anke a me piacciono un po' tutti i generi, soprattutto ognuno ha il suo momento della giornata.
            il pomeriggio preferisco il rock, e la sera quando sono stanco robba + tranquilla ke mi rilassa
            A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
            Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

Sto operando...
            X