Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa è per voi la musica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa è per voi la musica?

    per me la musica vuol dire molto... dite la vostra
    A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
    Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

    Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

  • #2
    Re: Cosa è per voi la musica?

    Anche per me vuol dire molto: ho suonato per un po' la batteria, io amo l'hard-rock, ma anche alcuni generi alternativi. In macchina, quando vado a fare dei giri qua e là, non ascolto altro... finchè suonavo trovavo sfogo nella batteria. Adesso non più: ho smesso perchè la gente con cui suonavo non aveva intenzione di impegnarsi seriamente. Ho visto che anche altri gruppi erano tutte chiacchiere e pochi fatti e allora, preso dallo scazzo, ho mollato... ma la musica rimane sempre la mia seconda passione dopo il tuning...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa è per voi la musica?

      la musica per me è TUTTO

      mi fa compagnia nei momenti belli e brutti, una compagnia silenziosa [sembra un controsenso ma è così per me] che mi aiuta a stare meglio
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #4
        Re: Cosa è per voi la musica?

        ero piccolo ,una volta stavo x strada e su una panchina c'era scritto LA MUSICA E' VITA,ancora me laricordo questa frase,perchè secondo me è proprio così...la musica è vita,mi accompagna sempre dai momenti belli a quelli tristi...sento musica xchè sto bene,la sento per sollevami il morale,oppure per buttarmi ancora più giù ...ma è sempre con me...
        p.s.però cacchio abbassate i prezzi dei CD grande Paolo Belli
        non l'ho mai fatto per i soldi....
        lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

        Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
        italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
        Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
        La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
        quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
        Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

        Commenta


        • #5
          Re: Cosa è per voi la musica?

          Originariamente inviato da Venon
          la musica per me è TUTTO

          mi fa compagnia nei momenti belli e brutti, una compagnia silenziosa [sembra un controsenso ma è così per me] che mi aiuta a stare meglio
          già la musica si prende un po' di malinconia cn se e la porta via... vi pare anke a voi?
          A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
          Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

          Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

          Commenta


          • #6
            Re: Cosa è per voi la musica?

            Sì, la musica si porta con sè un po' di malinconia, ma a volte ne porta a noi... quante canzoni ci ricordano qualcosa di triste o di malinconico? E ci fanno sentire tristi?
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Cosa è per voi la musica?

              si eè vero, spesso la malinconia che ti portano via sul momento te la rendono poi quando le riascolti. anke a distanza di tempo
              A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
              Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

              Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

              Commenta


              • #8
                Re: Cosa è per voi la musica?

                Originariamente inviato da Dr. Vierik
                si eè vero, spesso la malinconia che ti portano via sul momento te la rendono poi quando le riascolti. anke a distanza di tempo
                Ma a me piacciono lo stesso, le riascolterei milioni di volte...

                conosci i Muse? Tra i gruppi alternativi sono forse quelli che preferisco....
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Cosa è per voi la musica?

                  no nn li conosco... li trovo da scaricare?

                  p.s. anke io riascolterei milioni di volte le canzoni che mi portano ricordi... hanno una marcia in +
                  A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
                  Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

                  Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cosa è per voi la musica?

                    Originariamente inviato da Dr. Vierik
                    già la musica si prende un po' di malinconia cn se e la porta via... vi pare anke a voi?
                    bè sì qualche volta succede...
                    non l'ho mai fatto per i soldi....
                    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

                    Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                    Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                    La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X