annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa per voi la musica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dr. Vierik
    ha risposto
    Re: Cosa per voi la musica?

Originariamente inviato da prexone
    anche x me significa tanto xk mi accompagna sempre e ogni momento della mia giornata ha la sua "colonna sonora" mi piace tutta la musica dal rock al r'n'b a quella celtica tutta tutta tutta ( tranne l'H/C va be nn si puo pretendere tutto..)
    anke a me piacciono un po' tutti i generi, soprattutto ognuno ha il suo momento della giornata.
    il pomeriggio preferisco il rock, e la sera quando sono stanco robba + tranquilla ke mi rilassa

Lascia un commento:

• prexone
    ha risposto

Originariamente inviato da Dr. Vierik
    per me la musica vuol dire molto... dite la vostra
    anche x me significa tanto xk mi accompagna sempre e ogni momento della mia giornata ha la sua "colonna sonora" mi piace tutta la musica dal rock al r'n'b a quella celtica tutta tutta tutta ( tranne l'H/C va be nn si puo pretendere tutto..)

Lascia un commento:

• 106 4life
    ha risposto

Per me uno stile di vita.... un modo di pensare e di porsi verso gli altri.... un modo di vedere la vita.... molti non mi capiranno ma chi cresciuto CON e NELL' HH sa' cosa voglio dire....

Lascia un commento:

• osmosis
    ha risposto

Originariamente inviato da lucadani
    Osmo, ma tu chiami Britney Spears cantante? E la sua la chiami musica, per caso? Ha preso pi colpi lei che la pentolaccia di Carnevale, per questo che ora ha successo...
    No, no... per carit... rientra nella cerchia di quelle che hanno fatto successo perch spinte dai produttori e per l'apparenza che ha messo in azione il "cervello a mezz'altezza" degli uomini

Lascia un commento:

• osmosis
    ha risposto

Originariamente inviato da suki
    Quella nn "musica" ma tutto ci che gli sta intorno...
    SOno due cose separate...
    Per me che suono in un gruppo da anni anche quello fa parte della musica

Lascia un commento:

• Dr. Vierik
    ha risposto

k. adesso pu andare

Lascia un commento:

• Venon
    ha risposto

Originariamente inviato da Dr. Vierik
    aggiungerei che odi le car.

cos + realistico
    ah si si, e odio le Renault

pi relistico di cos...

Lascia un commento:

• Dr. Vierik
    ha risposto

Originariamente inviato da Venon
    makk dici...britney spears vergine

e io sono un australiano con origini aliene che ora vive in italia con un nome falso..
    aggiungerei che odi le car.

cos + realistico

Lascia un commento:

• Venon
    ha risposto

Originariamente inviato da lucadani
    Osmo, ma tu chiami Britney Spears cantante? E la sua la chiami musica, per caso? Ha preso pi colpi lei che la pentolaccia di Carnevale, per questo che ora ha successo...
    makk dici...britney spears vergine

e io sono un australiano con origini aliene che ora vive in italia con un nome falso..

Lascia un commento:

• lucadani
    ha risposto

Originariamente inviato da osmosis
    Per la musica anche uno schifo... uno schifo che facciano successo persone incapaci solo perch sono raccomandate o perch hanno la giusta immagine (vedi tutte le varie cantanti/teenager americane fatte sullo stampo di britney spears).

Lascia un commento:

Sto operando...
X