annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diventerò papà!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Diventerò papà!!

AUGURONI!!!

Io non vedo l'ora di avere un bimbo con la mia ragazza...mi piacciono troppo i bambini...forse è un pò presto...però il tempo passa!!->Ciao

Commenta

AUGURI AL FUTURO PAPA
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tecno214
        Vendere la 214??

Scherzi?!

Credo che tuning e famiglia si possano coniugare senza problemi.
        Terrò la 214 per gli usi di adesso, quindi per andare tutti i giorni a lavoro, per i raduni mentre la macchina della moglie, una "y" , la userò per le necessità "di famiglia".
        Se poi dovessi cambiar auto alla mia tolgo le targhe e la fermo nel box!

VEndere, per adesso, non se ne parla!
        così si ragiona!!! conosco persone ke vendono la berlinetta x la familiare appena lei rimane incinta... mah... qlcn ke la pensa giusta allora esiste!!!
        viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

Commenta

Grazie Alessio, anche da parte di mia moglie!

Sicuramente assomiglierà a mia moglie...

Paragonare la mia alla sua bellezza è un confronto che non regge e anche io mi auguro che prenda molto da lei.
          Che modesto che sono eh?!?
          beh... io nn ti ho mai visto... ma già se prende la passione x i ''mostri'' (a 4 ruote si intende) è un'ottima cosa... mio babbo cn me lo ha fatto... e somiglio d + a mia mamma...
          viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
            AUGURI anche da parte mia...

Tecno,ma preferiresti un maschio o una femmina?

cn la mia ragazza ci sono progetti che si spingono oltre al matrimonio,ma qnd mi è stata fatta qst domanda nn ho saputo dare una risposta.
            DA buon maschio con un puntiglio di egoismo, mi piacerebbe di più un maschietto visto che potrei dopo seguirlo in passioni che per un maschio sono più coinvolgenti come motori, calcio ecc...
            Ma è solo un'aspetto.

Credo che non importa il sesso del nascituro quanto sopratutto la sua salute e la salute di mia moglie..
            Queste due sono cose importanti e fondamentali.
            Il resto è solo un contorno che può essere più o meno apprezzato a seconda!
            RoverManiaci...Socio n°15
            LA MIA AUTO Old & New Style
            ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
            ""IL BEST DEI TAMARRI""
            **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

Commenta

Originariamente inviato da DiCorsa
              così si ragiona!!! conosco persone ke vendono la berlinetta x la familiare appena lei rimane incinta... mah... qlcn ke la pensa giusta allora esiste!!!
              Troppa è la passione per l'elaborazione e troppa è la voglia di avere qualcosa di unico tra le mani.
              Se poi aggiungiamo il fatto che ho restilizzato da due mesi la car al completo ecco che venderla o fermarla diventerebbe un eresia..
              Quindi ben venga un figlio/a ma la passione per il tuning è un'altra cosa e non vedo motivo perchè debba essere riposta in un angolo.

Prenderla con meno foga e passione visto l'impegno familiare è un conto ma riporre tutto in un angolo è una considerazione che non volgio neanche approfondire!
              ""IL BEST DEI TAMARRI""

Commenta

Originariamente inviato da DiCorsa
                beh... io nn ti ho mai visto... ma già se prende la passione x i ''mostri'' (a 4 ruote si intende) è un'ottima cosa... mio babbo cn me lo ha fatto... e somiglio d + a mia mamma...
                VEdrò che posso fare..
                Magari a due/tre mesi di età lo metto su lsedile anteriore della mia auto...

Se non rimane abbagliato dai mille colori può essere un buon inizio!
                ""IL BEST DEI TAMARRI""

Commenta

Ragazzi non so come dirvelo tant'è l'emozione....

A fine Giugno/Inizio Luglio diventerò papà!!

E' una sensazione che auguro a tutti di provare!!!

Sono commosso!!

AUGURI !!!!
                  MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                  sbagliare è umano ma perdonare è divino
                  Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                  Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                  L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Tantissimi auguri a te e a tua moglie

Ormai ho 28 anni e spesso con la mia ragazza pensiamo al giorno in cui diventeremo genitori

Complimenti Tecno
                    RACING LIONS

Commenta

Ho visto solo ora e ti faccio un mare di auguri. E' un esperienza incredibile, non solo per il fatto di diventare padre ma perché ti fa scoprire un lato del tuo io interiore che nemmeno sospettavi. Io sono papà da maggio e per me è stato così... fino a due anni fa i bambini erano solo tanto rumore, disagi e privazioni. Ora la penso in tutt'altro modo e anche l'amore per mia moglie è ora più completo.

Ti auguro lo stesso... con tutto il cuore. E se hai domande chiedi pure.
                      ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

Sto operando...
                      X