per me la migliore è "io dico andiamo e nuclearizziamo!!"
If in doubt, Increase boost!
"E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers) "La gente chenon sa far altro che lamentarsidovrebbe capire che le persone che ha intornonon sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro stradaaffrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
a me è piaciuto molto il primo alien...fortunatamente l'ho visto prima di vedere il secondo(sembra una frase stupida,ma non lo è perchè quando ho inizato a vedere la tv da me già c'erano entrambi..prima da bambino i miei non mi facevano vedere i film "da paura") il sottofondo del battito cardiaco era bello tosto per quanto riguarda innalzamento tensione..
If in doubt, Increase boost!
"E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers) "La gente chenon sa far altro che lamentarsidovrebbe capire che le persone che ha intornonon sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro stradaaffrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
dopo mesi e mesi d'attesa oggi esce il 5° film su Alien ed il 3° su Predator!!!
Probabilmente non reggerà botta con Alien o Alien scontro finale ma probabilmente sarà meglio di Alien 3 o Predator 2...
SPERIAMO BENE!!!
per la prima volta non sarà presente la grandissima Sigourney Weaver! ormai la signorina si è tranquillizzata ed è andata a riposarsi in campagna (The Village)
...Forza Alien!!! uccidili tutti!!! distruggi l'umantà e Predator
è carino come film....ma la fine fà schifo
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Alien Scontro Finale è esaltante!!!
Da piccolo mi ero costruito quelle splendiade armi dei marines!
Una frase bella è "come ci difendiamo a parolacce??" quando avevano tolto i caricatori ai poveri marines ma fortunatamente ne avevano tenuti un pò di nascosto
Il terzo non mi piace molto perchè è scontato... invece di rimanere tutti uniti in un'unica stanza ben protetta armati con quello che trovavano si sono divisi e piano piano sono morti tutti, insomma la storia non regge!
il 4° è un pò na cazzata ma almeno si spara!
Predator 1 è lo sparatutto per eccellenza... troppo forte quando tutti quanti iniziano a sparare nella foresta praticamente distruggendo tutto senza colpire il Predatore...
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta