annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alien vs Predator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alien vs Predator

mah non so che dire alien scontro finale lo ho visto talmente tanto che so le battute a memoria... il primo predatore era stupendo... ma questo fa veramente tristezza...

SONO VERAMENTE SPRECATI X UN FILM DEL GENERE! da 1 a 10 li do 6 solo solo x compassione.
    Death Row Records
    -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
    -
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
    "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
    Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

La saga di Alien è troppo bella.
      Il primo film era bello per la novita' e l'angoscia che creava,il 2° capitolo è il migliore " ...caccia all'insetto...",c'è di tutto,gli alieni sono migliorati esteticamente(nel primo film non era il massimo),i marines sono tosti e caratterizzati,la regina è fatta bene( a parte le uova da frittata che gli escono quando si strappa dalla sacca...) la colonia è fatta bene ; il 3° capitolo secondo mè è sottovalutato,c'è l'angoscia del 1° capitolo anche se ormai la sorpresa non c'è piu',l'alieno canino è fatto bene,a mè è piaciuto ; il 4° capitolo è il piu' deludente,gli alieni sono osceni,sembrano dei grossi orsi,poi per il resto non era malaccio ma sicuramente poteva essere fatto meglio...
      Alien vs predator...il film non è male,la pecca piu' grossa sono gli UMANI,se non c'erano nel film sarebbe stato molto meglio,non sono tecnologicamente evoluti, inoltre vengono separati e non avendo potenziale vengono maciullati subito a parte la donna di colore,le battaglie tra gli alieni e i predator sono belle,cmq il film andava gestito meglio,pensate cosa sarebbe successo se in "ALIEN SCONTRO FINALE", durante la battaglia tra umani e alieni fossero arrivati i PREDATOR !!!! queslo si che sarebbe uscito un filmone,gli umani avevano una certa tecnologia e quindi si sarebbero difesi meglio e sarebbero stati dolori,e magari al posto della Weaver(che comunque ci sta' perfettamente) ci fosse stato Scwarzenegger !!! Cmq un punto a favore di questo film è che sia gli Alien che i i Predator sono fatti molto bene,inoltre i predator usano le loro armi a pieno!
      Il primo film di predator è stupendo il secondo molto meno ma forse anche perchè manca Swarzenegger,cmq guardabile.
      --------------------------------------------------
      Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
      "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
      Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

un mio amico ieri ha detto

ci mancava schwarzy vestito da governatore che arrivava col mitra..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Non l'ho ancora visto.. certo hanno sfruttato alla grande tutta quella che è la passione dei fan dei due alieni... ma sono riusciti a sbagliare tutto a quanto pare (intendo a livello di trama).

Commenta

è chiaro che Aliens scontro finale rimane il migliore! me lo sono guardato pure lunedì
            è un gran film con i marines cazzuti e un'infinità di granchiacci!!

anche se ci sono delle cazzatone immense! il finale con la regina che si aggrappa alla Weaver è osceno! nella realtà si sarebbe rotta il braccio o avrebbe lasciato subito! poi dubito che sarebbe riuscita a salire la scaletta con quel venticello ma naturalmente tutto sommato è un grandissimo film!!
            Si spara di brutto e usano un bel linguagio cazzuto

in alien vs Predator i personaggi umani sono li per sbaglio ed infatti il regista non ci ha messo molto a farli morire tutti ma ha fatto finire presto pure il film!

ora dovebbero fare Alien 5... se lo fanno come spero ci dovrebbe essere un bel bordello sulla terra! vovlio un film di 3 ore con un invasione di Alien sulla terra! in fondo alien la Colonazione finisce con loro che tornano sulla terra e non ci vuole motlo a mettere un uovo dentro la navicella come nel 3

Oggi al lavoro pensavo ad una cosa; Ancora non abbiamo visto un alien!!! manca colui che feconda le uova della regina!!

i normali Alien sono dei semplici "soldati".

cmq dite quello che volete ma la lotta tra Alien e Predator nella piramide è bellissima!! e pure quando la regina cade addosso a quella casa in fiamme è eccezionale!!

la fine è un pò da cazzo... una creaura così maestosa va a morire per una catenella?? poteva romprerla con un pò del suo sangue dandoci un bel morso... cmq tranquilli che non è morta! in Alien "4" gli alieni nuotavano sott'acqua senza paura e non penso che tema un pò di freddo
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Piccolo O.T. ,ho trovato un pupazzetto "face hugger" a 40€ al cinema,era troppo bello,pensalo attaccato al poggiatesta con le zampette

Gli Alien sono una "macchina" di morte definitiva,se necessita possono procreare autonomamente senza bisogno della regina(in maniera numericamente inferiore naturalmente) !
              Della saga di Alien sono usciti dei libri,uno di questi racconta di Alieni che venivano studiati sulla terra e sono fuggiti,sai cos'è il bello ? la razza umana ha perso e la terra è stata evacquata !!!!! speriamo che anche il 5° Alien sia cosi e sopratutto che non ridisegnino gli alieni che sono belli cosi'!
              --------------------------------------------------
              Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
              "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
              Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

NOOOO lo voglio pure io!!!
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

ciao a tutti, anche io l'ho visto e mi è discretamente piaciuto..
                  naturalmente si vede che il regista paul anderson preferiva i film di alien piuttosto che quelli di predator..
                  io non ho condiviso il fatto che 1 solo alien (anche se più scaltro e forte degli altri sui fratelli) riesca ad avere la meglio su 2 e dico 2 predator..
                  non credo sia verosimile..
                  quando si scontra con il 1° pred, quest'ultimo anche se colto di sorpresa e ormai spacciato avrebbe potuto tranquillamente usare le lame sul braccio per uccidere l'alien, il 2° pred quando è stato colto di sorpresa anche lui è rimasto a guardare il "bacio" dell'alien senza far niente..
                  e il 3° avrebbe potuto tranquillamente uccidere la regina con le armi usate un pò meglio e anche lui quando alla fine era stato infilzato poteva tagliarle la faccia con le lame sul braccio e invece la stava a guardare e basta..

questo almeno è come la penso io..

che ne dite?
                  LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

Ex 206-hdi-ista

Commenta

probabilmente la cosa più stupida è stata quella di lasciare le armi dei Predatori nella piramide... era più logico se arrivavano già belli armati!

insomma potevano creare una storia migliore e più articolata!

Commenta

Sto operando...
                    X