Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contro Telecom Italia...unitevi!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Contro Telecom Italia...unitevi!!

Questa che vi sto raccontando è l'ennesima vergogna del nostro paese 'sta volta nel campo delle telecomunicazioni in particolarmodo il telefono.

4 anni fa decisi di abbonarmi a Infostrada che mi assicurava il distacco da Telecom Italia la quale non mi conveniva piu per le mie necessità. Così sottoscrissi una flat telefonico con Wind Infostrada che con poche deciine di € potevo chiamare illimitatamente in tutta Italia verso i fissi. Tale gestore mi assicurava che nel giro massimo di 2 bimestri avrei cancellato la bolletta Telecom (così dicevano).

Continuandomi a recapitare i simpaticissimi 35€ di canone bimestrale di Telecom per oltre 6 bimestri (1 anno) decisi di informarmi e dopo avere parlato con diversi incompetenti al servizio clienti 187 sono venuto a sapere che la centrale telefonica della mia zona è di proprietà della Telecom per cui fino a che Telecom Italia non da il permesso a Wind Infostrada al distacco il mio nuovo gestore non puo fare niente.

Dopo diversi anni di attesa ho rinunciato ad eliminare la bolletta Telecom ma ho cercato in tutti i modi di sottoscrivere QUALSIASI abbonamento adsl di QUALSIASI GESTORE TELEFONICO. Dopo diversi anni e numerosissime chiamate a servizi clienti di qualsiasi gestore vengo a conoscenza che il doppino telefonico che serve la mia zona è vecchio e nel tragitto tra la centrale e ogni palazzo, il segnale telefonico perde frequenza e per questo ogni abbonamento ADSL è impossibile da attivare.

Tutti questi disservizi di cui vi ho reso partecipe, tengo a precisare, che sono dovuti SOLO A TELECOM ITALIA la quale ha sempre avuto il monopolio in Italia fino a poco tempo fa senza riuscire ad assicurare a tutti gli utenti un servizio adeguato.

La domanda che vi pongo è la seguente...

A vostro parere è possbile fare una raccolta di firma o prospettare il problema a qualcuno di dovere(non so chi) come il responsabile di Genova al marketing e arrivare ad un accordo con Telecom Italia??. Tra l'altro la spesa per cambiare il doppino della mia zona porterebbe l'acquisizione di non pochi clienti per il gestore...

Se qualcuno è nella mia stessa situazione (anche in un altra citta) e vuole e sa mettere in atto una formato di protesta io sono ben contento di partecipare ed organizzarla. Come ho gia detto una raccolta di firme su carta ed online.
    Se avete qualche idea...

Sono disperato...
    Le donne sono come le acciughe, levata la testa è tutto buono.

Re: Contro Telecom Italia...unitevi!!

la migliore protesta contro Telecom e' passare a Fastweb
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
      io ci ho pensato ..ma qui niente linea..
      non state al buio
      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da cinquino 98
        io ci ho pensato ..ma qui niente linea..
        l'unico neo e' quello...
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

l'unico neo e' quello...
          il tecnico mi ha detto che ci possono volere dei mesi...
          non state al buio
          accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
          "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da cinquino 98
            il tecnico mi ha detto che ci possono volere dei mesi...
            dipende dove sei anche anni...

fine OT
            5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

anke io sono in sistuazioni del genere...........nel mio paese nn c'è l'ADSL per problemi di linea....ma invece in altri posti è anni e anni ke hanno preso provvedimenti....
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Scusa ma hai capito una parola di quello che ho detto?? Se il mio doppino è vecchio e perde frequenza significa che non posso fare nè ADSL di qualsiasi gestore tanto meno FW e le fibre non sono ancora arrivate sotto il mio palazzo ma a 100mt di distanza dal mio. Conclusione modem 56k!!

Avete capito??
                Le donne sono come le acciughe, levata la testa è tutto buono.

Commenta

Originariamente inviato da Walter Alfredo
                  Scusa ma hai capito una parola di quello che ho detto?? Se il mio doppino è vecchio e perde frequenza significa che non posso fare nè ADSL di qualsiasi gestore tanto meno FW e le fibre non sono ancora arrivate sotto il mio palazzo ma a 100mt di distanza dal mio. Conclusione modem 56k!!

Avete capito??
                  idem!!
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da Walter Alfredo
                    Questa che vi sto raccontando è l'ennesima vergogna del nostro paese 'sta volta nel campo delle telecomunicazioni in particolarmodo il telefono.

4 anni fa decisi di abbonarmi a Infostrada che mi assicurava il distacco da Telecom Italia la quale non mi conveniva piu per le mie necessità. Così sottoscrissi una flat telefonico con Wind Infostrada che con poche deciine di € potevo chiamare illimitatamente in tutta Italia verso i fissi. Tale gestore mi assicurava che nel giro massimo di 2 bimestri avrei cancellato la bolletta Telecom (così dicevano).

Continuandomi a recapitare i simpaticissimi 35€ di canone bimestrale di Telecom per oltre 6 bimestri (1 anno) decisi di informarmi e dopo avere parlato con diversi incompetenti al servizio clienti 187 sono venuto a sapere che la centrale telefonica della mia zona è di proprietà della Telecom per cui fino a che Telecom Italia non da il permesso a Wind Infostrada al distacco il mio nuovo gestore non puo fare niente.

Dopo diversi anni di attesa ho rinunciato ad eliminare la bolletta Telecom ma ho cercato in tutti i modi di sottoscrivere QUALSIASI abbonamento adsl di QUALSIASI GESTORE TELEFONICO. Dopo diversi anni e numerosissime chiamate a servizi clienti di qualsiasi gestore vengo a conoscenza che il doppino telefonico che serve la mia zona è vecchio e nel tragitto tra la centrale e ogni palazzo, il segnale telefonico perde frequenza e per questo ogni abbonamento ADSL è impossibile da attivare.

Tutti questi disservizi di cui vi ho reso partecipe, tengo a precisare, che sono dovuti SOLO A TELECOM ITALIA la quale ha sempre avuto il monopolio in Italia fino a poco tempo fa senza riuscire ad assicurare a tutti gli utenti un servizio adeguato.

La domanda che vi pongo è la seguente...

A vostro parere è possbile fare una raccolta di firma o prospettare il problema a qualcuno di dovere(non so chi) come il responsabile di Genova al marketing e arrivare ad un accordo con Telecom Italia??. Tra l'altro la spesa per cambiare il doppino della mia zona porterebbe l'acquisizione di non pochi clienti per il gestore...

Se qualcuno è nella mia stessa situazione (anche in un altra citta) e vuole e sa mettere in atto una formato di protesta io sono ben contento di partecipare ed organizzarla. Come ho gia detto una raccolta di firme su carta ed online.
                    Se avete qualche idea...

Sono disperato...
                    devi sapere che qui in italia la telecom ha il monopolio, di conseguenza tutti gli altri gestori si appoggiano ad essa, quindi finchè la telecom non si decide a risolvere il problema e a dare l'autorizzazione agli altri gestori per fare l'allaccio alla tua linea, mi sa proprio che te la prendi nel !!cmq una protesta non credo servirebbe a molto, ti sbatterebbero da un ufficio all'altro facendoti solo perdere tempo, finchè non ti stufi e lasci perdere tutto!!!non dimenticare che la telecom è un'istituzione...e non dimenticare la burocrazia italiana!!
                    Sostenitore -
                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

Commenta

Sto operando...
                    X