annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-== ECompralo ==-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -== ECompralo ==-

E' da un pò che conosco questo sito e sono iscritto....ma solo ora mi decido ad aprirci un 3d per farvelo conoscere [molti di voi lo conosceranno sicuramente già ]

www.ecompratelo.it

In questo spassosissimo sito, dopo l'iscrizione GRATUITA (ovviamente), crei la tua azienda e i prodotti [prodotti inventati da te, magari usando Photoshop per fare cose uniche] che poi venderai, e potrai comprare i prodotti creati da altri!

ovviamente i prodotti sono tutti [o quasi] da sganasciarsi dalle risate

Io per ora ho creato 2 prodotti ma ne ho in attesa altri 3!

Ovviamente è tutta una cosa skerzosa, non ci sono in ballo nè soldi veri nè aziende vere

Per uppare le foto dei prodotti non serve nessuno spazio web ma si possono uppare sul sito direttamente dal pc [massimo 50kb di immagine]

Cmq...sul sito [che è molto meglio di questo mio noioso post ] ci sono tutte le info dettagliate che vi servono!

Detta così sembra complicata la cosa, ma in realtà è facilissima e divertente

Su...iniziate già a spremervi le meningi per creare prodotti nuovi e lollanti
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Re: -== ECompralo ==-

io vendo il mio panda...

finito però

tutit id ati tecnici veri...verificabili

appena ho tempo mi ci metto..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Re: -== ECompralo ==-

la mia azienda è la Mr. Brillio S.L.R.

Vedo ora che mi hanno accettato i nuovi prodotti [sono 4 in tutto,prima ne avevo detto uno in più..]

Se vi piacciono, comprate anche i miei prodotti e [b]sosteniamoci a vicenda[b]!!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
      X