E' da un pò che conosco questo sito e sono iscritto....ma solo ora mi decido ad aprirci un 3d per farvelo conoscere [molti di voi lo conosceranno sicuramente già
]
www.ecompratelo.it
In questo spassosissimo sito, dopo l'iscrizione GRATUITA (ovviamente), crei la tua azienda e i prodotti [prodotti inventati da te, magari usando Photoshop per fare cose uniche] che poi venderai, e potrai comprare i prodotti creati da altri!
ovviamente i prodotti sono tutti [o quasi] da sganasciarsi dalle risate

Io per ora ho creato 2 prodotti ma ne ho in attesa altri 3!
Ovviamente è tutta una cosa skerzosa, non ci sono in ballo nè soldi veri nè aziende vere
Per uppare le foto dei prodotti non serve nessuno spazio web ma si possono uppare sul sito direttamente dal pc [massimo 50kb di immagine]
Cmq...sul sito [che è molto meglio di questo mio noioso post
] ci sono tutte le info dettagliate che vi servono!
Detta così sembra complicata la cosa, ma in realtà è facilissima e divertente
Su...iniziate già a spremervi le meningi per creare prodotti nuovi e lollanti

www.ecompratelo.it
In questo spassosissimo sito, dopo l'iscrizione GRATUITA (ovviamente), crei la tua azienda e i prodotti [prodotti inventati da te, magari usando Photoshop per fare cose uniche] che poi venderai, e potrai comprare i prodotti creati da altri!
ovviamente i prodotti sono tutti [o quasi] da sganasciarsi dalle risate

Io per ora ho creato 2 prodotti ma ne ho in attesa altri 3!
Ovviamente è tutta una cosa skerzosa, non ci sono in ballo nè soldi veri nè aziende vere

Per uppare le foto dei prodotti non serve nessuno spazio web ma si possono uppare sul sito direttamente dal pc [massimo 50kb di immagine]
Cmq...sul sito [che è molto meglio di questo mio noioso post

Detta così sembra complicata la cosa, ma in realtà è facilissima e divertente

Su...iniziate già a spremervi le meningi per creare prodotti nuovi e lollanti

Commenta