annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Ha qualcosa da dichiarare....?"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Ha qualcosa da dichiarare....?"

Ciao a tutti,

guardatevi questo verbale che ho trovato tramite un amico.....
    Fantastico.....
    Ci tengo a sottolineare che sono interista pero' mi ha fatto piegare in 2 dal ridere....

E' sempre stato il mio sogno rispondere con una battuta cosi alla fatidica domanda "Ha qualcosa da dichiarare?"...

http://img90.exs.cx/img90/6646/pic17421.jpg

MITTTICO!
    "ALIBI" - OUT NOW
    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
    2PAC R.I.P.
    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Re: "Ha qualcosa da dichiarare....?"

buahahahahahahahhahahahahahahaha!

ti prego, è un mitoooooooooooo!

Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Questo E' Un Eroe!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
        Questo E' Un Eroe!!!!
        EHEHEHHE VERAMENTE!!!!
        "ALIBI" - OUT NOW
        2PAC R.I.P.
        "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
        Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Devo cercare di ricordarmi la risposta, potrebbe essere utile...
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sarò interista...ma mi ha fatto morire
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Re: &quot;Ha qualcosa da dichiarare....?&quot;

Una cosa che mi sono sempre chiesto.... cmq anche se lasci dichiarazioni cosi' non cambia niente vero?

servono solo in caso di ricorso, giusto? (ovviamente dichiarazioni + serie!)
              "ALIBI" - OUT NOW
              2PAC R.I.P.

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
                Una cosa che mi sono sempre chiesto.... cmq anche se lasci dichiarazioni cosi' non cambia niente vero?

servono solo in caso di ricorso, giusto? (ovviamente dichiarazioni + serie!)
                Esatto, dovrebbe essere così...

Cmq in fase di dichiarazione sono tenuti a segnare tutto ciò che dici, quindi se rispondessi così lo potrebbero mettere...

Cmq se avete riso, figuriamoci io che sono milanista...
                Ciao Fabry.

Commenta

AIUTOOO SOFFOCO...MAHUAHUAHAHUAHUAHU
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

gesu non ce limite al ridere ehehehehhehe fortuna che tifo per il napoli ahahahahhahahahahahha
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...
                    X