Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tagliare acciaio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliare acciaio

    ragazzi devo tagliare l'astina che tiene su i pirolini delle portiere...è in acciaio, cilindrica,diametro 3mm,nn ci riesco con nessun utensile per ora...

    penso sia proprio acciaio dato che al seghetto da ferro mi ha smangiato tutti i denti e la tenaglia si è fatta + male che altro...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Tagliare acciaio

    Originariamente inviato da Massy84
    ragazzi devo tagliare l'astina che tiene su i pirolini delle portiere...è in acciaio, cilindrica,diametro 3mm,nn ci riesco con nessun utensile per ora...

    penso sia proprio acciaio dato che al seghetto da ferro mi ha smangiato tutti i denti e la tenaglia si è fatta + male che altro...
    flessibile???
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

    Commenta


    • #3
      Re: Tagliare acciaio

      a parte che nn ce l'ho e poi rischierei di tagliare anche la portiera vista la posizione abb scomoda
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        Re: Tagliare acciaio

        Tutte le cose vanno sapute fare ovvio, se con il seghetto non riesci non ti resta come detto che la smerigliatrice piccina elettrica o quella ad aria.

        Quella elettrica la puoi comprare per 15 euro al fai da te con i dischi inclusi.
        Ama il tuo sogno!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Tagliare acciaio

          a sto punto cerco un seghetto + piccolo...per ora ho provato solo con la lama grossa
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: Tagliare acciaio

            usi il seghetto alternativo con la lama apposta per l'acciaio
            E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)

            Commenta


            • #7
              Re: Tagliare acciaio

              Una trancia a mano, tipo quelle che si usano per tagliare il ferro in edilizia, tagliano bene gli archetti dei lucchetti che sono molto duri.

              Commenta


              • #8
                Re: Tagliare acciaio

                E ci credo...se è cementata o nitrurata gli fai una pippa con un utensile normale(all'esterno la superficie ha una durezza tale da non scalfirsi nemmeno...ti consuma tutto quello ke gli passi su)
                devi utilizzare utensili specifici in acciaio HSS, widia o diamantato
                Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

                Commenta

                Sto operando...
                X