per darvi la maggior soddisfazione nel campo sessuale deve essere più giovane o vecchia di voi? E perchè?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La donna della vostra vita.....
Comprimi
X
-
La donna della vostra vita.....
356Più giovane19.10%68Più vecchia21.35%76Non è l'età che conta49.72%177Giovane d'età ma più vecchia come mentalità9.83%35M come motore, M come mito, M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
Tag: Nessuno
-
Re: La donna della vostra vita.....
a sauro...e' inutile dirlo...magari non sara' sempre cosi'..pero' quasi sempre l'esperienza fa la differenzaThe King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
5-10-2000 ---> 29-4-2006
Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
-
Ne sono convinto anch'io.... ed in più una donna più grande mi dà l'idea che sia sempre più calda....M come motore, M come mito, M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saurobNe sono convinto anch'io.... ed in più una donna più grande mi dà l'idea che sia sempre più calda....
ma con una 40enne e' tutta un'altra cosa...e' uno dei miei sogniThe King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
5-10-2000 ---> 29-4-2006
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta
-
Originariamente inviato da Beppe 2.0 16vnon sempre...adesso trovi con facilita' 15 enni che ti spezzano in due e conducono pure il gioco...
ma con una 40enne e' tutta un'altra cosa...e' uno dei miei sogni
FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta
-
L'età non conta ma fino a un certo punto, almeno per me. Fosse troppo piccola non avrebbe la giusta maturità per capire ciò che penso e desidero. Quindi direi che come minimo dovrebbe avere 25 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da davide_puntojtdma adesso diciamo più grande di me
ma quando diventerò vecchio dico più giovane di me... :-)
io scherzo..ma alla fine e' sempre cosi'..prima desideriamo le piu' grandi..quando le grandi cominciano a non poter piu' soddisfare tutte le esigenze,cominciamo a guardare le piu' giovani...anch'io penso faro cosi'Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 05-12-2004, 11:48.The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
5-10-2000 ---> 29-4-2006
Commenta
Commenta