annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Publicità mini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Publicità mini

secondo me è carina, nn avevo proprio pensato all'interpretazione "presa x il "...

ed è molto carina anke la pubblicità della C4...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

premetto ke nn l'ho vista, anke xkè nn sopporto la tv e nn la guardo mai...xò l'hard tuning estetico spesso è roba da circo...
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi
        premetto ke nn l'ho vista, anke xkè nn sopporto la tv e nn la guardo mai...xò l'hard tuning estetico spesso è roba da circo...
        quoto... a volte se ne vedono in giro di certe robe...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

a me smebra faccia il verso alle prime scene di fast and furiosi

tutto i sofismi sull'elstetic ao meno sincermanete mi smebrano esagerati..
          fa il verso ad un film...tutto li

molto carina..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

secondo me il tema e avere un auto ke attira senza esaggerare.

oppure nn bisogna trasformare un auto per avere una supoerpsportiva.

cmq ankio non la vedo come presa x il
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

io nn l'ho ancora vista... xò da come la descrivete nn mi sembra assolutamente una presa x il culo...

magari l'avrei reputata una presa x il culo se fosse stata al contrario... cioè l'auto elaborata SOTTO la veste della mini!!!

xò alla fine è la pubblicità della mini... il fatto ke ci sia una mini sotto un'auto esteticamente elaborata nn mi pare una presa x il culo!

sciauz!
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                In effetti può sembrare che il tuning venga dipinto come qualcosa da circo e basta....a me comunque non fa nè caldo nè freddo, in quanto la TV non la guardo neppure, visto che è fatta di soli fighetti, frocetti, travestiti, ipocriti e snob....

io quoto...

ormai la tv pubblica la guardo solo a tavola o nei locali pubblici..

se no tv privata rulesssssss

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

cmq a me sta pubblicità nn piace.. mi sono un po rotto della mini.. ti giri e vedi solo mini.. costa un sacco di soldi che nn vale.. ed e pure chiodo..

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

L'ho vista ieri sera..fa pena!
                    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      cmq a me sta pubblicità nn piace.. mi sono un po rotto della mini.. ti giri e vedi solo mini.. costa un sacco di soldi che nn vale.. ed e pure chiodo..
                      oooooooooooooohhhh!!!

Finalmente uno che la pensa come me!!!!!!!!!

Tutti che la elogiano...ma volete mettere la vera mini con questa!! Soldi buttati
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X