Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Navigazione impossibile SIMONI RACING

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Navigazione impossibile SIMONI RACING

    Volevo sapere se a voi la navigazione sul sito della Simoni Racing e' perfetta, in quanto io quando scelgo i prodotti mi si visualizza una pagina con la finestrella del quiktime e mi avvia l'audio di un'auto, senza visualizzare la pagina correttamente, cio' mi succede con tutti i prodotti quindi impossibile visualizzarli.
    Sapete xche?cosa sia?Una soluzione?
    Grazie...

  • #2
    Re: Navigazione impossibile SIMONI RACING

    Originariamente inviato da NOS4EVER
    Volevo sapere se a voi la navigazione sul sito della Simoni Racing e' perfetta, in quanto io quando scelgo i prodotti mi si visualizza una pagina con la finestrella del quiktime e mi avvia l'audio di un'auto, senza visualizzare la pagina correttamente, cio' mi succede con tutti i prodotti quindi impossibile visualizzarli.
    Sapete xche?cosa sia?Una soluzione?
    Grazie...


    boh io vedo tutto ok
    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

    La mia 106

    Commenta


    • #3
      Re: Navigazione impossibile SIMONI RACING

      a me invece si blocca la prima pagina del catalogo e poi non va ne avanti ne indietro!

      Commenta


      • #4
        Re: Navigazione impossibile SIMONI RACING

        Ok ho risolto ragazzi, era il quiktime che mi rompeva, adesso navigo tranquillamene,grazie per avermi risposto..

        Commenta


        • #5
          Re: Navigazione impossibile SIMONI RACING

          Problema risolto, chiudo
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta

          Sto operando...
          X