Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la Cassanese.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma la Cassanese.....

Ciao a tutti,

apro questa discussione perche' vorrei avere qualche informazione in piu'....
    Venerdi' sera ho percorso la strada cassanese per tornare a casa e durante il tragitto la municipale ferma un'Audi che andava alla mia stessa velocita' soltanto che io ero nella corsia di sorpasso affiancato a lui e quindi probabilmente non ci sarebbe stato lo spazio per rientrare....

Quando ha sventolato la paletta mi sono cacato adosso perche' ero convintissimo che avrebbero fermato me e invece fermano l'Audi che andava alla mia stessa identica velocita'.....

Valutando il tipo di strada (a 2 corsie, extraurbana e tutta dritta!) ero convintissimo che il limite fosse 70 km (la velocita' costante che tenevo) invece ho letto in giro che il limite di velocita' è di 30 KM ORARI!!!!!!!!!

Chiunque percorra questa strada mi puo' aiutare???!!!
    Dite che nonostante abbiano fermato l'Audi e non me mi sono beccato lo stesso il multone???

Please aiuto!!!
    Grazie a tutti!
    "ALIBI" - OUT NOW
    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
    2PAC R.I.P.
    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Re: Ma la Cassanese.....

in che tratto della cassanese eri che non mi sono mai accorto del limite di 30 km/h
    se non ti hanno fermato non penso ti arrivi la multa

Commenta

Originariamente inviato da Boxer 33
      in che tratto della cassanese eri che non mi sono mai accorto del limite di 30 km/h
      se non ti hanno fermato non penso ti arrivi la multa
      Ero pochi km dopo il cinema Europlex.... 2 semafori dopo... credo che ci fosse un benzinaio dove c'era la macchina dei nostri "amici"!

Cmq 30 km/h li' è impossibile, rischi seriamente l'incidente.... se arriva faccio ricorso!
      "ALIBI" - OUT NOW
      2PAC R.I.P.
      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

bravo non è possibile un limite di 30

Commenta

potrebbe essere che il limitie sia a ridosso di un incrocio e quindi essere valido....
          Fabio, se non hanno la foto del velox potrebbe essere che la multa per eccesso di velocita' te la scampi, ma magari il puffo ha preso la targa e potrebbe arrivarti una multa per sorpasso azzardato o velocita' non consona al traffico del momento. in ogni caso devi aspettare circa un mese per saperlo.... e' il tempo che ci impiegano a notificare le multe eventuali
          ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
          controller living always UPPETE
          CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
          TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
          PADDOCK GIRLS
          La mia piccina

Commenta

Originariamente inviato da darkolino
            potrebbe essere che il limitie sia a ridosso di un incrocio e quindi essere valido....
            Fabio, se non hanno la foto del velox potrebbe essere che la multa per eccesso di velocita' te la scampi, ma magari il puffo ha preso la targa e potrebbe arrivarti una multa per sorpasso azzardato o velocita' non consona al traffico del momento. in ogni caso devi aspettare circa un mese per saperlo.... e' il tempo che ci impiegano a notificare le multe eventuali

Quello che immagino.... soldi e punti??
            quanto rischio??
            "ALIBI" - OUT NOW
            2PAC R.I.P.

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
              quanto rischio??
              mi sa entrambi..... i codici non li conosco... ma qualcosa ti costera'... e nn penso sara' poco caro... sempre che ti abbia preso la targa
              ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
              controller living always UPPETE
              CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
              TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
              PADDOCK GIRLS
              La mia piccina

Commenta

Magari hanno fermato l'audi solo per un controllo...ma sei sicuro del limite di 30??? di solito anche nei pressi dei semafori rimane di 50..non essendoci segnalato niente
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Ma che il codice della strada imponga di effettuare il sorpasso nel minor tempo possibile nn conta nulla?
                  se te la menano per la velocità gli dici che effettuavi un sorpasso poi rientravi a destra e nei limiti di velocità... tutto legale no?
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
                    quanto rischio??
                    Se c'è una foto del velox rischi solo 349 euro di multa e 10 punti (20 se hai preso la patente dopo ottobre 2003)

Se non c'è la foto e ti hanno preso la targa rischi... uhm... non mi ricordo quanti euri sono la multa cmq i punti sono 10.
                    Rallye Sport Club Member n° 176
                    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                    I miei due amori:
                    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                    X