annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Robophobia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Robophobia

suki non è un luogo comune...io quando ero piccolo...non è che adesso sono un uomo vissuto ma quando avevo 6 7 8 9 anni...c'erano già i videogiochi...xò avevo (ho) una mamma che mi stava appresso e mi portavano a fare sport...ora i genitori cominciano a comprare i cellulari ai bambini appena nati un altro pò...e di chi è la colpa di questo...?in giro ci sono troppe fobie e ora si ha paura di tutto...e i bambini crescono male...alle iene hanno fatto un raffronto tra un bambino brasialiano e uno italiano che vive molto bene...beh quello brasialiano era molto sveglio quello italiano pareva rincoglionito...boh molto dipende secondo me anche dall'educazione dei nostri giorni...
    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
    Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da suki
      Non entriamo nel circolo dei luoghi comuni "i genitori... i bambini... la playstation"...

E'chiaro che sono i genitori a comprarecerte cose ai propri figli, ma bastadare un'occhiata in tv x vedere che le altrernative nn siano molte dal punto di vista educativo.
      E cmq la capacità socializzante nn è legata solo al fatto che i bimbi usino internet e i videogiochi.
      Qualunque cosa li spinge alla competizione e nn alla coalizzazione: i giochi, i cartoni, le pubblicità. Fatti un giro nel reparto giocattoli di qualunque supermercato e prova a pensare a cosa ci trovavi quando eri piccolo tu. Poi dimmi.
      quoto..ho giocato tantissimo con tutte ste menate elettroniche ma non ho mai avuto problemi a socializzare con la gente anzi... ne conosco troppa forse
      come dice suki la società ci spinge alla competizione e menate varie che prima non c'erano... i videogiochi avranno la loro parte ma non diciamo che sono solo loro il problema..

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
        Anna sono luoghi comuni fino a un certo punto... i negozi mettono in vendita ciò che la gente chiede... c'è poco da fare.
        Sì ma la gente chiede certe cose x'da tutti vengono fatte passare come l'unica alternativa possibile.
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

scusa adesso che pupazzi ci sono in giro...?io mi divertivo a fare la lotta co i robot le guerre etc...

Club Bionde----->Duca
          Bow Down To The King

Commenta

Ah sì... io da piccolo giocavo in cortile con gli amici... guarda adesso quanti bambini fanno lo stesso. I tempi sono cambiati che ci piaccia o no e le future generazioni sono sempre peggio, basta guardare i TG quando intervistano i ragazzi fuori dalle scuole fanno paura... Forrest Gump era più sveglio.

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
              ora i genitori cominciano a comprare i cellulari ai bambini appena nati un altro pò...e di chi è la colpa di questo...?..
              i genitori hanno la loro colpa senz'altro...
              poco tempo fa ho visto una scena che mi ha lasciato di sasso.. un ragazzino di 10 anni circa che piangeva xche il suo cellulare era VECCHIO!

per fortuna del figlio il padre gli stava per dare una sberla

peccato che non tutti facciano cosi

Commenta

si ma non penso sia tutta colpa della tecnologia...

Club Bionde----->Duca
                Bow Down To The King

Commenta

x fortuna i miei quando serviva me le hanno suonate...e hanno fatto bene xchè ho capito molte cose...ma purtroppo i genitori di oggi sono troppo accondiscendenti dicono sempre di si...non si sanno imporre...e i bambini diventano straviziati...

Club Bionde----->Duca
                  Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
                    suki non è un luogo comune...io quando ero piccolo...non è che adesso sono un uomo vissuto ma quando avevo 6 7 8 9 anni...c'erano già i videogiochi...xò avevo (ho) una mamma che mi stava appresso e mi portavano a fare sport...ora i genitori cominciano a comprare i cellulari ai bambini appena nati un altro pò...e di chi è la colpa di questo...?in giro ci sono troppe fobie e ora si ha paura di tutto...e i bambini crescono male...alle iene hanno fatto un raffronto tra un bambino brasialiano e uno italiano che vive molto bene...beh quello brasialiano era molto sveglio quello italiano pareva rincoglionito...boh molto dipende secondo me anche dall'educazione dei nostri giorni...
                    avevo visto ank'io quel servizio...

cmq la questione è: quando io ero piccola c'erano già (ad es) certi videogiochi e li usavo io come i mei amici.
                    ma al di là dei genitori eravamo NOI ad avere stimoli diversi.
                    in tv ti pubblicizzavano la barbie, l'allegro chirurgo, gira la moda... guardavi holly&benji o mila&shiro e avevi voglia di provare anke tu quelle cose cavoli!

adesso la massima aspirazione di un bambino è essere campione mondiale di palystation, scassare tutti col suo bayblade (o come si chiamano), sconfiggere tutta l'umanità con le mosse di dragon ball. òe bambine giocano con le bratz che per intenderci sono vestite in modo quasi fisso (nel senso ke se vuoi cambiare vestito devi cambiare bambola) e che hanno le storie nella scatola x giocarci!

dimmi come possano socializzare persone crsciute così.
                    Ultima modifica di suki; 07-12-2004, 12:09.
                    Ciao Fabry.
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                      Ah sì... io da piccolo giocavo in cortile con gli amici... guarda adesso quanti bambini fanno lo stesso. I tempi sono cambiati che ci piaccia o no e le future generazioni sono sempre peggio, basta guardare i TG quando intervistano i ragazzi fuori dalle scuole fanno paura... Forrest Gump era più sveglio.
                      poi purtroppo sono troppo svegli x altre cose...
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X