io ci sono stato l'anno scorso....delusione...qualche lucina di natale e poco altro..tanta gente e poco da vedere..personalmente non mi è piaciuto..magari quest'anno è meglio...
If in doubt, Increase boost!
"E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers) "La gente chenon sa far altro che lamentarsidovrebbe capire che le persone che ha intornonon sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro stradaaffrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
io sno passata li davanti oggi alle 16 ma nn c'erano già +!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
a mio parere è una delle cose + tristi di questo periodo...nn c'è mai niente ma milioni di persone che girano per niente..mah
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta