annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Pazzia Della Gente Ehehehehe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La Pazzia Della Gente Ehehehehe

Originariamente inviato da Corvette
    Un grande

La 33 permanent 4 è una signora macchina
    scusa se ti correggo ma ci tengo

è una Q4 la permanent non ha il controllo elettronico, giunto viscoso, torsen come la mia. di permanent se ne trovano tante Q4 è molto più rara

(non voglio passare x il solito rompi@@ era solo una precisazione di cultura generale)

Commenta

Originariamente inviato da prano
      scusa se ti correggo ma ci tengo

è una Q4 la permanent non ha il controllo elettronico, giunto viscoso, torsen come la mia. di permanent se ne trovano tante Q4 è molto più rara

(non voglio passare x il solito rompi@@ era solo una precisazione di cultura generale)

miticoooooo

se mai ci vedremo ti offo una birra

cmq non hai fatto la figura del rompi palle

non sapevo queste differenze
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
        Non maltratterei mai così la mia macchinina.....anche perchè i lavori da trattore li lascio ai diesel
        credimi se ti dico che la mia non è stata maltrattata anzi liscia come l'olio se l'è goduta la prova , poi il motore e la trasmissione cantavano anche più allegri

Commenta

QUESTO è COTTO
          A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
          Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

che dire grazie tante a tutti per questi bellissimi commenti
            siete splendididamente SIMPATICISSIMI
            mai più avrei pensato che un piccolo gioco per canzonare i miei amici davide e roby avesse avuto tanto risalto
            GRASSIEEEEE

Commenta

mai più avrei pensato che un piccolo gioco per canzonare i miei amici davide e roby avesse avuto tanto risalto
              GRASSIEEEEE

ringrazia davide che ti ha fatto pubblicità
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

GRASSIEEEEE
                lo sai che quando ci sono di mezzo io le cose non restano li scontate

www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

ke pazzooo

q4 rulez
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

BAHUHUAHUAAHUAHUHAUAA IL MIO NUOVO IDOLOOOOO
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma LOL ..

grande prano....
                      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Sto operando...