ragazzi devo fare un aquisto su ebay e il venditore utilizza come metodo di pagamento il paypal...chi d voi può aiutarmi a capire come funziona?
grazie tante
VIDEO MELIORA PROBOQUE SED DETERIORA SEQUOR (OVIDIO)
SEMO GENTE DE FULIGNO..SEMO GENTE TANTO VONA..
hai una LUPO o una AROSA? vieni al nostro club CLAC
è un sistema di pagamento online che prevede un movimento di denaro attraverso questo sistema americano....
in pratica è come una banca online che piglia i tuoi dindi dalla carta di credito....fidati che è un sistema siuro anche se ti consiglio di registrarti con una carta di credito prepagata onde evitare che qualcuno cmq possa trovare il codice
Interessante.....pensavo nn si potesse usare la postepay.....alura...
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Funziona! Ho acquistato quattro prodotti tramite il PayPal System e la merce mi è arrivata integra al 100%. In circa una/due settimane ho ricevuto tutto dall' America
semplicemente per finire la registrazione devi pagare al momento dell'iscrizione una quota di 1.95 dollari che ti farà avere sul pagamento un codice di 4 cifre per l'anilitazione di paypal.....dopo di che questi soldi li troverai nel tuo conto paypal
ma come faccio io a compare su ebay ...cn una persone che vuole il pagamento paypal..te che sei più esperto puoi farmi un esempio pratico..fai finta che devo comprare da te una cosa e stai in korea...cosa dovrei fare io
VIDEO MELIORA PROBOQUE SED DETERIORA SEQUOR (OVIDIO)
SEMO GENTE DE FULIGNO..SEMO GENTE TANTO VONA..
hai una LUPO o una AROSA? vieni al nostro club CLAC
Commenta